Home / Opzioni Binarie / Confronto Broker Opzioni Binarie

Confronto Broker Opzioni Binarie


Abbiamo inserito in questa pagina i migliori broker di opzioni binarie affidabili e regolamentati per operare in Italia. Dove Investire oltre a fornirti un elenco dettagliato con caratteristiche e servizi, ti offre gratuitamente gli strumenti di trading in seguito all’apertura di un conto attraverso uno di questi broker.

Gli omaggi offerti da Dove Investire sono due indicatori ottimizzati per il trading su opzioni binarie e un eBook contenete una guida dettagliata e le migliori strategie su opzioni binarie.
Al fine di assicurarti di accedere alla promozione gratuita è necessario pulire la cache e i cookies del tuo browser prima di effettuare la registrazione.
Puoi seguire questa breve guida: https://www.doveinvestire.com/opzioni-binarie/aprire-un-conto-trading/

pack-indicator-gratis

Le informazioni presenti in queste pagine potrebbero non essere aggiornate alle ultime offerte dei broker opzioni binarie, quindi ti chiediamo di prestare attenzione ad eventuali cambiamenti comunicati dai broker direttamente tramite i loro siti internet.

Broker Caratteristiche Inizia
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione professionale
apri ora
Itrader Licenza CONSOB, CySEC
Conto clienti protetto
Broker ECN
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
plus500 Licenza CySEC, FCA
Migliore Broker su CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
iqoption Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Apertura conto 10 euro
Conto demo gratuito
apri ora
eToro Licenza CySEC, FCA
Social Trading
Crypto Trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Migliori broker di opzioni binarie

La tabella di confronto broker opzioni binarie sopra riportata riflette la nostra classifica migliori broker opzioni binarie da studiare e considerare per un conto reale. Le prime posizioni sono riservate ai broker big di questo settore, che si sono distinti per piattaforma, servizi o strumenti disponibili.

Broker opzioni binarie autorizzati

I broker per essere in regola e poter operare devono rispettare le normative europee e italiane ed essere stati autorizzati al fine di avere una totale sicurezza per i clienti. Sono numerosi i broker presenti sul mercato ma non tutti hanno le autorizzazioni e i trader potrebbero essere truffati o incapaci di prelevare il denaro dal proprio conto.
Nella tabella sopra sono stati presi in considerazione solo i broker di opzioni binarie autorizzati.

Demo su opzioni binarie

I broker elencati offrono inoltre un conto demo gratuito ma solamente dopo aver fatto di deposito. Questo requisito è comune per la maggior parte dei broker in quanto è una sorta di garanzia per il broker che i clienti non vogliano utilizzare i servizi senza mai operare realmente.

Il conto demo è molto utile per testare le proprie strategie senza alcun rischio, come anche fare pratica ed imparare ad utilizzare la piattaforma del broker.

Potete iscrivervi e dopo aver fatto un deposito richiedere il conto demo per imparare ad utilizzare gli strumenti gratuiti che Dove Investire ti regala. Un ottimo modo per capire personalmente la qualità degli indicatori che saranno forniti.

Primo deposito

Il deposito sui conti trading opzioni binarie può avvenire in diversi modi:

  • bonifico bancario
  • paypal
  • skrill
  • neteller
  • carte di credito o prepagate (anche la postepay)

Tutti i broker accettano i metodi di deposito (e prelievo) sopra elencati.

Il deposito minimo cambia da broker a broker e nella tabella di confronto broker opzioni binarie sopra riportata potete vedere le differenze. Attualmente il broker più “economico” è TopOption con solo 100 euro di deposito minimo e un investimento minimo di 10 euro.
Con deposito cosi ridotto puoi ben capire che aprendo un conto con soli 100 euro ottieni subito un pacchetto di strumenti offerto da Dove Investire del valore di oltre 300 euro. Inoltre gli strumenti non hanno alcuna limitazione ed è possibile utilizzarli in qualsiasi altra piattaforma o conto di trading.

Conclusione

Non ti resta che scegliere quale dei broker indicato è più adatto alle tue esigenze. Se hai bisogno di un consiglio, contattaci via email, modulo contatti, facebook, saremo a tua disposizione per consigliarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Hai aperto un conto? Compila il form per riceve gratuitamente due indicatori e l’eBook

Broker Caratteristiche Inizia
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guida alla scelta del broker di opzioni binarie

Scegliere un broker di opzioni binarie non è semplice. Non sono tutti uguali e le cose da prendere in considerazione sono tante, dall'affidabilità, piattaforma, servizi

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

2 Commenti

  1. Vorrei iniziare ad investire con le opzioni binarie, quale broker mi consigliate?

  2. Salve Marco, la scelta del broker con sui iniziare è soggettiva.
    Alcuni broker dispongono di una centro di formazione completo, altri hanno un desk professionale, e altri ancora si distinguono nell’offrire piattaforme professionali.
    Sul sito trovi una tabella di comparazione dei migliori broker di opzioni binarie a questo link:
    https://www.doveinvestire.com/broker-opzioni-binarie/
    Per ulteriori domande e informazioni non esitare di contattarci anche via email
    Saluti dallo Staff di Dove Investire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.