20 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Dove InvestireGiochi OnlineI 4 migliori giochi NetEnt da provare se siete appena entrati in...

    I 4 migliori giochi NetEnt da provare se siete appena entrati in 5Gringos

    I 4 migliori giochi NetEnt da provare se siete appena entrati in 5Gringos

    NetEnt si è guadagnata da tempo la reputazione di fornitore leader di software. Dal 1996, la società svedese ha rilasciato oltre 200 slot. Queste sono le migliori slot NetEnt da provare se avete appena iniziato a giocare a 5Gringos.

    Divine Fortune Megaways

    NetEnt è famosa per i suoi giochi con meccanica Megaways. Divine Fortune è uno dei tanti che lo sviluppatore ha migliorato apportando piccole modifiche alla struttura della versione originale.

    Ora, sullo schermo ci sono sei rulli e non c’è un jackpot progressivo, al posto del quale è apparsa la meccanica Megaways. Questo ha moltiplicato il numero di opzioni di vincita – ora ce ne sono 117.649. In una cella possono entrare fino a sette simboli. Per vincere, è necessario che gli stessi simboli compaiano su almeno due rulli adiacenti.

    Divine Fortune soddisfa i membri di 5Gringos con diverse opzioni di bonus:

    • Wild respins. Quando un simbolo Wild è coinvolto in una combinazione di premi, non scompare dal campo. Prima del giro successivo, il Wild cade di una cella, attivando l’opzione respin.
    • Wild di Wild. Il simbolo Wild che ha preso il posto del Wild caduto in una partita normale o in un giro di giri gratuiti si espande fino a coprire completamente il rullo. Le vincite vengono pagate su tutte le linee di premio, che vengono sommate.
    • Giri gratis. Se sullo schermo compaiono 4-6 immagini Free Spin, il giocatore otterrà da 10 a 20 giri gratuiti con il simbolo Wild in espansione.

    Nel round bonus con giri gratuiti vengono aggiunti tre simboli speciali. Se si catturano 5 icone identiche, la vincita viene moltiplicata per molte volte: Bronzo (x10), Argento (x25) e Oro (x500).

    Fruitshop

    Fruitshop è popolare anche tra i giocatori di 5Gringos. La spiegazione è data da condizioni semplici e da un sistema insolito di accumulo di giri gratuiti.

    NetEnt non ha inventato nulla di speciale, e la slot ha un campo standard 5×3. Ci sono 15 linee per le combinazioni, c’è un simbolo Wild (il logo del Fruit Shop sostituisce gli altri simboli e raddoppia l’entità della vincita). Il gioco ha un RTP del 96,71% e la sua volatilità è inferiore alla media. La vincita massima possibile si ottiene se compaiono cinque loghi con ciliegie in fila, che moltiplicheranno la puntata di 2000 volte. Inoltre, dal rullo cadono anguria, arancia, limone, prugna e le denominazioni delle carte da 10 a A.

    Oltre a ottenere una vincita sulla catena dei premi, ogni combinazione di questo tipo composta da simboli della frutta porta dei giri gratuiti. Il loro numero dipende dal numero di elementi che formano una combinazione vincente:

    • 2-3 ciliegie e 3 altri simboli di frutta portano ciascuno 1 FS;
    • 4 immagini identiche portano 2 FS;
    • 5 immagini identiche portano 5 FS.

    Se durante i giri gratuiti si forma una combinazione vincente, la slot regala nuovamente giri gratuiti.

    Gonzo’s Quest

    Gonzo’s Quest può essere definito uno dei giochi più famosi di NetEnt. Gli utenti di 5Gringos intraprendono un viaggio affascinante in compagnia di Gonzo, che non lascerà il giocatore fino alla fine.

    Questa slot non ha i soliti rulli. I simboli vengono lasciati cadere sullo schermo con l’aiuto della funzione Avalanche, creando così combinazioni in file. Ci sono un totale di 20 varianti per ottenere una vincita. La volatilità è medio-alta, con un RTP del 95,97%. Questo significa che la slot offre vincite non troppo frequenti ma solide.

    Dopo ogni catena di premi, i simboli che portano vincite scompaiono. Il loro posto viene preso da altri elementi, che rappresentano un’ulteriore possibilità di aumentare le vincite.

    In Gonzo’s Quest sono presenti due simboli speciali:

    • Il Punto interrogativo (Wild) sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter;
    • Logo Caduta libera (Scatter).

    Starburst

    Starburst soddisferà i fan dei 5Gringhi con gemme colorate. Oltre a queste, ci sono i classici sette e il logo BAR. La stella è il simbolo Wild. Sostituisce qualsiasi simbolo e compare su 2-4 rulli. Se con l’aiuto del Wild avete raccolto una linea di premi, riceverete in regalo un giro gratuito. Se al termine del respin compare di nuovo il Wild, questo si espanderà sul rullo e regalerà un giro extra. È possibile ottenere fino a tre giri gratuiti in un round.

    Questa slot ha 5 rulli, 3 righe e 10 linee fisse per formare combinazioni. Su una linea orizzontale si possono scommettere da 1 a 10 monete. L’RTP è del 96,09%, il che, con una bassa volatilità, garantisce vincite frequenti.

    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker