26 Gennaio, 2025
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLa Prevendita di IMPT supera i 12 Milioni di dollari e attrae...

    La Prevendita di IMPT supera i 12 Milioni di dollari e attrae marchi come Calzedonia e Puma

    L’enorme successo della criptovaluta green IMPT.io non si arresta e mette a segno un altro importante traguardo. Dopo aver superato la soglia dei 10 milioni di dollari di investimenti in 3 settimane dall’inizio della prevendita, si sono aggiunti altri 2 milioni di dollari di investimento superando la quota di 12 milioni di dollari e attirando l’attenzione, non solo degli investitori, ma anche di grossi brand allargano il numero delle collaborazioni.

    Da notare che il grande successo registrato nelle prime fase della prevendita, si è ottenuto sebbene il mercato delle criptovalute non stia passando un buon momento. Per molti esperti del settore il green token IMPT potrebbe essere una delle criptovalute più promettenti nel 2023.

    IMPT

    Cosa rende così apprezzata IMPT.io?

    Per capire da dove deriva tutto il successo della criptovaluta green, bisogna sapere che cosa è di preciso IMPT.io.

    IMPT.io è un nuovo progetto che cerca di trarre vantaggio dal boom degli investimenti ESG. È proprio la crescita impressionante negli ultimi anni degli investimenti nel campo degli ESG e dell’energia verde che sta attirando capitali verso questi progetti.

    IMPT è un progetto unico, a emissioni zero, che vuole incoraggiare sia le persone che le aziende a diventare più rispettosi dell’ambiente; creerà anche un punteggio globale per tenere traccia dell’impatto che hanno in termini di impronta di carbonio.

    Funziona da persone e aziende acquisendo crediti di carbonio che possono essere utilizzati per supportare centinaia di diversi progetti ambientali, enti di beneficenza e iniziative che sono stati controllati e approvati.

    Gli utenti possono vendere o detenere i loro crediti di carbonio come investimento o addirittura ritirarli, ricevendo NFT unici e negoziabili in cambio di bruciare i loro crediti.

    Costruito sulla blockchain di Ethereum, il team di IMPT.io è completamente doxxed e vanta anni di esperienza nei settori del commercio e delle telecomunicazioni.

    Oltre 25.000 partner riconoscibili a livello globale

    Il progetto ha stretto accordi di affiliazione con più di 25.000 aziende riconoscibili a livello globale compresi alcuni grandi della portata di Calzedonia, Puma, Microsoft, Amazon e Samsung. Questa collaborazione ha fatto si che numerosi brand di vari settori abbiano autorizzato IMPT a vendere i loro prodotti sulla piattaforma proprietaria sulla quale poi verranno anche venduti/distribuiti i carbon credits

    Questi token IMPT possono poi essere mantenuti come investimento, scambiati o riscattati come crediti di carbonio. Il processo di riscatto dei crediti prevede il burning dei token IMPT, ovvero la loro distruzione, in cambio gli utenti sono ricompensati con token NFT.

    IMPT ha superato la soglia dei 12 milioni di dollari

    Come detto all’inizio dell’articolo, la prevendita di IMPT ha appena raggiunto la quota dei 12 milioni di dollari e sembra poter prosegue a questo ritmo anche nelle prossime settimane / mesi e raggiungere quel target di 25.980.000 dollari prima del 31 gennaio 2023, data della fine della seconda fase della prevendita.

    Il prezzo del token IMPT cresce progressivamente in ogni fase in cui è scandita la prevendita. Attualmente ci si trova nella seconda fase della prevendita con i token venduti a 0,023 dollari, ma questo prezzo aumenterà fino a 0,028 dollari allo scoccare della prossima fase di prevendita. Chi vuole partecipare al progetto può farlo comprando i token direttamente sul sito di IMPT che ospita la prevendita (qui trovi anche la guida su come comprare IMPT e perché tutti ne stanno parlando).

    Perché acquistare IMPT oggi stesso?

    Le prevendite di criptovalute sono generalmente ottime ‘scommesse’ che possono far lievitare il proprio investimento in brevissimo tempo, ma possono anche presentare alti rischi.

    Non possiamo dire con certezza se nuovi token possano avere un futuro roseo, ma analizzando IMPT, un progetto che promette una soluzione a una crisi del mondo reale, ha tutte le carte in regola per ottenere una buona dose di popolarità da parte di investitori.

    Per informazioni più dettagliate sul progetto visita il sito ufficiale https://impt.io, leggi il whitepaper IMPT o unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato sulle ultime notizie dal team.

    IMPT

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    Segui Doveinvestire su Telegram

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 25 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    XTB, Dove i soldi lavorano per te
    Trading su azioni con AvaTrade
    Fai trading con IG
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Le 5 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare e Tenere per i Prossimi 10 Anni

    Le 5 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare e Tenere per i Prossimi 10 Anni

    Investi nel futuro con le azioni tech più promettenti. Scopri le 5 migliori azioni tecnologiche da comprare e tenere per i prossimi 10 anni
    5 Azioni di Alta Qualità: Le Migliori Opportunità del 2025

    5 Azioni di Alta Qualità: Le Migliori Opportunità del 2025

    Cerchi opportunità di investimento per il 2025? Abbiamo analizzato 5 titoli di alta qualità con solidi fondamentali e grandi potenziali di crescita. Scopri come proteggere e far crescere il tuo capitale
    Opportunità di Investimento: I 5 Titoli dei Semiconduttori che Domineranno nel 2025

    Opportunità di Investimento: I 5 Titoli dei Semiconduttori che Domineranno nel 2025

    I titoli semiconduttori sono le opportunità d’investimento più promettenti nel 2025. Questa la selezione dei 5 titoli dei semiconduttori più promettenti dell'anno
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Investimenti da Mantenere per Sempre: Ecco il Portafoglio a Prova di Tempo

    Investimenti da Mantenere per Sempre: Ecco il Portafoglio a Prova di Tempo

    Dove investire per il lungo termine? Abbiamo preparato una guida per costruire un portafoglio a prova di tempo in grado di bilanciare stabilità e innovazione
    Le 4 Azioni Tech che Domineranno il 2025 Secondo Dan Ives

    Le 4 Azioni Tech che Domineranno il 2025 Secondo Dan Ives

    Investire nei settori di tendenza. Scopri le 4 aziende tech che stanno guidando il futuro del mercato con intelligenza artificiale e cloud offrendo un'opportunità unica per gli investitori

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker