Le 15 migliori monete del Metaverse con un prezzo inferiore a 1 dollaro

Le monete del Metaverse sono l’attuale clamore nelle criptovalute e molte persone stanno cercando di ottenere guadagni significativi sui loro investimenti acquistando un progetto relativamente sconosciuto e sottovalutato.

In questo articolo sono elencate le migliori criptovalute del Metaverse che hanno un grande potenziale a lungo termine e un prezzo inferiore a 1 dollaro.

Le monete del Metaverse di seguito sono elencate in base al prezzo unitario, dal più basso al più alto.

15 Starlink (STARL)

Starlink mira a creare il primo Metaverse veramente decentralizzato. La sua piattaforma fungerà da trampolino di lancio per i giochi, con il primo gioco rilasciato chiamato Warp Nexus, un vasto gioco di esplorazione dello spazio.

STARL ha una fornitura totale di 10 trilioni, con una fornitura circolante di 9,9 trilioni.

Al momento in cui scriviamo, Starlink (STARL) è scambiata ad un prezzo di 0,00006843 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 686.480.561 dollari

14 Medacoin (MEDA)

Medacoin è il team dietro il prossimo progetto chiamato Medabots, un gioco di strategia abilitato per NFT basato su blockchain che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2021.

MEDA ha una fornitura totale di 100 miliardi, con una fornitura circolante di 45,1 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, Medacoin (MEDA) è scambiata ad un prezzo di 0,00058892 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 34 milioni di dollari.

13 Radio Caca (RACA)

Radio Caca è la squadra dietro la Maye Musk Mystery Box (MPB) NFT. È anche il veicolo DeFi + GameFi per USM Metaverse. USM è un universo di mappe 3D MMO.

RACA ha una fornitura totale di 443,4 miliardi, con una fornitura circolante di 181,5 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, Radio Caca (RACA) è scambiata ad un prezzo di 0,00772488 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 1,3 miliardi di dollari.

12 DEAPcoin (DEP)

DEAPcoin è una piattaforma NFT DeFi basata su blockchain con NFT, giochi e varie altre forme di intrattenimento. Il token DEP è un token di utilità ERC-20 che viene utilizzato sul mercato DEP NFT e per interagire con l’ecosistema DEAP.

DEP ha una fornitura totale di 30 miliardi, con una fornitura circolante di 3,26 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, DEAPcoin (DEP) è scambiata ad un prezzo di 0,02938508 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 116 milioni di dollari.

11 Verasity (VRA)

Verasity è una piattaforma di condivisione video basata su blockchain, che cerca di creare un sistema equo sia per i creatori che per gli inserzionisti per ottenere più valore per i loro contenuti e annunci. Il protocollo di prova di Verasity garantisce che i veri esseri umani guardino il contenuto, eliminando le frodi in tempo reale.

VRA ha una fornitura totale di 19,4 miliardi, con una fornitura circolante di 4,47 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, Verasity (VRA) è scambiata ad un prezzo di 0,062187 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 280 milioni di dollari.

10 Bloktopia (BLOK)

Bloktopia è un mondo metaverso virtuale con un grattacielo alto 21 piani che gli utenti possono esplorare e con cui interagire. Bloktopians sarà in grado di guadagnare attraverso la proprietà immobiliare, le entrate pubblicitarie, i giochi per guadagnare e molto altro.

BLOK ha una fornitura totale di 200 miliardi, con una fornitura circolante di 8,34 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, Bloktopia (BLOK) è scambiata ad un prezzo di 0,107967 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 890 milioni di dollari.

9 Star Atlas (ATLAS)

Star Atlas è un metaverso virtuale di nuova generazione in cui i giocatori possono vivere i propri sogni. È un gioco di esplorazione e strategia spaziale che è attualmente uno dei progetti più attesi sul mercato.

ATLAS ha una fornitura totale di 36 miliardi, con una fornitura circolante di 2,16 miliardi.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Al momento in cui scriviamo, Star Atlas (ATLAS) è scambiata ad un prezzo di 0,165056 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 356 milioni di dollari.

8 RedFOX Labs (RFOX)

RedFOX Labs è un costruttore di iniziative blockchain incentrato su una varietà di tecnologie, una delle quali è RedFOX VALT: un’esperienza di acquisto gamified interattiva e completamente immersiva. Inoltre, il team sta sviluppando RFOXGAMES, un ecosistema di videogiochi interoperabili basati su tornei sulla piattaforma RedFOX.

RFOX ha una fornitura totale di 2 miliardi, con una fornitura circolante di 1,31 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, RedFOX Labs (RFOX) è scambiata ad un prezzo di 0,197982 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 285 milioni di dollari.

7 GameCredits (GAME)

GAME Credits sta sviluppando un metaverso decentralizzato gestito dalla comunità con un solido framework tecnologico e di governance. La visione del team è creare un Metaverse pensato per i giocatori costruito dai giocatori.

GAME ha una fornitura totale di 200 milioni, con una fornitura circolante di 180 milioni.

Al momento in cui scriviamo, GameCredits (GAME) è scambiata ad un prezzo di 0,224609 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 42 milioni di dollari.

6 BOSAGORA (BOA)

BOA è una criptovaluta decentralizzata e in evoluzione che viene creata utilizzando i contratti di fiducia. BOSAGORA sta costruendo una blockchain pensata per l’ambiente Metaverse, attualmente lavorando allo sviluppo di MetaCity.

BOA ha una fornitura totale di 450 milioni, con una fornitura circolante di 303 milioni.

Al momento in cui scriviamo, BOSAGORA (BOA) è scambiata ad un prezzo di 0,230256 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 69,7 milioni di dollari.

5 Alien Worlds (TLM)

Alien Worlds è un gioco Metaverse a tema spaziale che consente agli utenti di giocare utilizzando i loro NFT. Dispone anche di staking per il suo token TLM, DAO per la governance e un bridge cross-chain che può teletrasportare TLM tra BSC, WAX ed Ethereum.

TLM ha una fornitura totale di 5,1 miliardi, con una fornitura circolante di 914 milioni.

Al momento in cui scriviamo, Alien Worlds (TLM) è scambiata ad un prezzo di 0,391452 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 485 milioni di dollari.

4 Terra Virtua Kolect (TVK)

Fondato nel 2017, Terra Virtua Kolect è un ecosistema basato su blockchain che consente agli utenti di interagire con i propri NFT. La piattaforma presenta il token di utilità TVK ed è disponibile su Web, PC, dispositivi mobili e ambienti di realtà virtuale.

TVK ha una fornitura totale di 1,2 miliardi, con una fornitura circolante di 573 milioni.

Al momento in cui scriviamo, Terra Virtua Kolect (TVK) è scambiata ad un prezzo di 0,395626 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 171 milioni di dollari.

3 vEmpire DDAO (VEMP)

vEmpire DDAO mira a portare Metaverse e token di gioco sotto lo stesso tetto. È dotato di un gioco di carte collezionabili basato su NFT e di un DAO veramente decentralizzato.

VEMP ha una fornitura totale di 810 milioni, con una fornitura circolante di 173 milioni.

Al momento in cui scriviamo, vEmpire DDAO (VEMP) è scambiata ad un prezzo di 0,568888 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 98 milioni di dollari.

2 CEEK VR (CEEK)

Il CEEK VR Metaverse collega direttamente artisti musicali, atleti e altri creatori di contenuti digitali direttamente ai loro fan. Il recente accordo di partnership di CEEK con Universal Music Group garantisce loro i diritti per lo streaming di esibizioni dal vivo dei migliori artisti come Neyo, Sting, Kay Perry e molti altri.

CEEK ha una fornitura totale di 1 miliardo, con una fornitura circolante di 737 milioni.

Al momento in cui scriviamo, CEEK VR (CEEK) è scambiata ad un prezzo di 0,710662 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 520 milioni di dollari.

1 WAX (WAXP)

Fondata nel 2017, WAX sta per Worldwide Asset Exchange™. È la blockchain più ecologica al mondo per NFT, oggetti da collezione e videogiochi.

WAXP ha una fornitura totale di 3,8 miliardi, con una fornitura circolante di 1,85 miliardi.

Al momento in cui scriviamo, WAX (WAXP) è scambiata ad un prezzo di 0,80703 dollari, e la capitalizzazione di mercato è di 1,4 miliardi di dollari.

Le informazioni contenute in questo articolo non sono da considerare come un consiglio di trading o di investimento. Fai sempre le tue ricerche prima di acquistare qualsiasi criptovaluta.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
XTB Licenza FCA, CySEC, KNF
Piattaforma professionale
Affidabilità e supporto
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, CSSF
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
eToro Licenza CySEC, FCA, ASIC
Social Trading
Deposito minimo 50€
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Criptovalute del Metaverse da acquistare quando la realtà virtuale decentralizzata inizia a esplodere

Il metaverso sta arrivando. E Internet come lo conosciamo non sarà più lo stesso. Anche l'economia globale potrebbe essere cambiata per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.