21 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLa piattaforma move-to-earn Fight Out supera i 3 milioni di dollari di...

    La piattaforma move-to-earn Fight Out supera i 3 milioni di dollari di investimento

    Fight Out

    L’app move-to-earn Fight Out supera i 3 milioni di dollari di investimento in un solo un mese dall’inizio della prevendita pubblica, confermando l’interesse verso questo innovativo progetto legato al mondo del fitness e salute.

    Potrebbe essere solo l’ultima tendenza nel mondo blockchain, ma le criptovalute move-to-earn stanno guadagnando sempre più popolarità tra gli utenti. Piattaforme come Fight Out di cui avevamo già parlato nel post “Il nuovo Token FightOut punta a rivoluzionare il mondo del fitness e salute“, consentono alle persone di guadagnare denaro mentre si allenano, incoraggiandole a rimanere attive, rendendole anche una scelta eccellente per molti investitori.

    Con Fight Out i membri possono guadagnare token mentre svolgono le loro attività di fitness quotidiane. La piattaforma e l’app Fight Out porteranno nuovi utenti e apriranno il mercato delle criptovalute a milioni di appassionati di fitness.

    Ma scaviamo un po’ più a fondo per vedere perché questa criptovaluta esploderà nel 2023.

    Che cosa è Fight Out?

    Fight Out è una piattaforma move-to-earn che premia gli utenti per il completamento degli allenamenti, sia da soli in palestra che in gruppo in lezioni di fitness a distanza dal proprio salotto.

    Sin dal suo lancio a dicembre 2022, il progetto ha superato i 3 milioni di dollari di investimento. Al momento Fight Out si trova nelle prime fase della prevendita con 1 token FGHT scambiato a 0,0333 USDT, ma c’è attualmente la possibilità di acquistare token FGHT con uno sconto del 50% al prezzo di 0,0166 USDT. Quando Fight Out raccoglierà 5 milioni di dollari, questo bonus sarà rimosso. Per non perdere questa occasione visita ora il sito https://fightout.com/it

    Il presale termina il 31 marzo mentre la fase successiva sarà il listing negli exchange centralizzati CEX il 5 Aprile.

    Sul sito e più sotto in questo articolo è descritta la procedura d’acquisto dei token FGHT e per partecipare a questo progetto move-to-earn.

    >> Partecipa ora alla prevendita del token FGHT <<

    Fight Out porta una evoluzione dell’industria del fitness

    La piattaforma move-to-earn Fight Out è un’alternativa evoluta alle palestre tradizionali che offrono corsi completi e stili di allenamento ma senza guida, o ai personal trainer ma che spesso hanno costi proibitivi per la maggior parte delle persone.

    Questa app di fitness Web3 è progettata per fornire tutto ciò di cui l’utente ha bisogno per raggiungere i suoi obbiettivi di “forma fisica”. Nella fase di registrazione l’utente stabilisce i propri obiettivi, background di fitness, attrezzatura disponibile, posizioni, tipi di allenamento desiderati, tempo disponibile ed eventuali esercizi esclusi o gruppi muscolari. Nutrizione, sonno e altre metriche utili possono anche essere monitorati all’interno dell’app per un’ulteriore personalizzazione.

    Il personal trainer virtuale avrà il compito di creare un piano di allenamento personalizzato seguendo le basi delle migliori pratiche di fitness. Ogni esercizio sarà spiegato attraverso video didattici di alta qualità guidati dal personal trainer virtuale. Sono presenti anche video supplementari per correggere gli errori dei principianti e offrire suggerimenti aggiuntivi. Inoltre, Fight Out sta costruendo programmi coaching volti ad aiutare gli utenti a raggiungere obiettivi specifici.

    >> Partecipa ora alla prevendita del token FGHT <<

    Cosa sono le criptovalute move-to-earn?

    Le app move-to-earn (M2E) sono un nuovo modello economico Web3 che premiano gli utenti per la partecipazione ad attività legate al fitness e allo sport.

    Queste app sfruttano un modello simile alle app Web3 Play-to-Earn (P2E) che premiano i giocatori dopo aver vinto battaglie, aver superato i livelli ed esplorato il mondo virtuale. Ma move-to-earn richiede agli utenti di rimanere attivi e partecipare a esercizi fisici e attività invece di sedersi dietro gadget di gioco.

    La maggior parte delle app move-to-earn applica funzionalità di finanza decentralizzata (DeFi) per premiare i partecipanti e dare loro una skin nel gioco.

    Guadagnare denaro modellando il corpo con la piattaforma FightOut

    La piattaforma ha un portafoglio Fight Out personalizzato e, una volta effettuato il primo acquisto di token FGHT, gli utenti potranno effettuare il loro primo acquisto in-app. Durante l’utilizzo di un’app e la registrazione dei progressi e il completamento di sfide e allenamenti, gli utenti verranno premiati con REPS, una valuta in-app che possono utilizzare per ricevere sconti, consultazioni remote con gli allenatori di Fight Out e acquisti nei negozi proprietari.

    Secondo la roadmap del progetto, Fight Out aprirà la prima palestra integrata Web3, in cui gli utenti dell’app possono allenarsi, mostrare i propri avatar e sviluppare connessioni più profonde con la comunità Fight Out. Poiché il token FGHT è ora in prevendita, l’apertura della prima palestra dovrebbe avvenire nella fase 4 della prevendita.

    L’obiettivo del team Fight Out è aprire 20 o più palestre in tutto il mondo e far conoscere il marchio in tutto il mondo come la prima palestra Web3 di sempre. Non c’è dubbio che questo progetto è destinato a diventare popolare, non solo tra gli investitori in criptovalute, ma anche tra i nuovi utenti che non hanno mai avuto familiarità con il mondo delle criptovalute.

    Ci saranno 10 miliardi di token FGHT in totale, di cui il 60% sarà assegnato alla prevendita, il 30% sarà dato come premio per l’acquisto anticipato e il 10% sarà assegnato al pool di liquidità per gli exchange.

    La prevendita dei token FGHT sta andando a gonfie vele e oltre il 60% dei token è già stato venduto. Questo è un punto di forza per gli investitori per iscriversi il prima possibile.

    Una opportunità da non perdere

    È risaputo che il modo migliore per portare maggiore profitto è di entrare a far parte di progetti di successo nelle sue prime fasi. E mentre il mercato delle criptovalute sembra mostrare segnali di ripresa in queste prime settimane dell’anno, gli investitori stanno tornando in grande quantità ad acquistare token digitali.

    Il 2023 potrebbe essere un anno positivo per il settore delle crypto e queste prospettive di crescita alimenteranno gli investimenti in crypto promettenti come Fight Out. Inoltre la popolarità delle app per il fitness e per rimanere in forma e in salute è ai massimi storici e il superamento dei 3 milioni di dollari di investimento per il token FGHT ne è una conferma.

    Le previsioni sono ottimiste, e se consideriamo il successo delle altre app M2E come STEPN, gli investitori possono aspettarsi che Fight Out sarà un enorme successo.

    >> Partecipa ora alla prevendita del token FGHT <<

    Acquistare FGHT in prevendita

    Il token FGHT è ora in prevendita a un prezzo scontato e non c’è dubbio che il prezzo salirà rapidamente una volta che il token sarà listato nei primi exchange.

    Questo è un progetto crittografico che collega il mondo della vita reale con il mondo crittografico mentre pubblicizza e incoraggia uno stile di vita sano. La popolarità del progetto è già enorme, stando alla prevendita che ha già attirato tanti investitori.

    Fight Out diventerà virale tra gli utenti e gli investitori, quindi non perdere l’occasione di acquistare questa crypto mentre si trova in prevendita.

    Come acquistare FGHT:

    Per iniziare avrai bisogno del tuo wallet crypto personale. Se non hai già un wallet, puoi scaricare MetaMask dal sito ufficiale di Metamask.

    Se utilizzi un dispositivo mobile, puoi utilizzare Wallet Connect per connettere uno dei wallet supportati: ti consigliamo Trust Wallet.

    Una volta configurato il tuo wallet, torna su https://fightout.com/it e collega il tuo portafoglio per procedere con l’acquisto.

    Dopo la chiusura della prevendita, potrai rivendicare i tuoi token sulla pagina di richiesta di Fight Out.

    Dopo aver collegato il wallet, avrai tre opzioni.

    1. Compra FGHT con ETH

    Per comprare con ETH, inserisci semplicemente la quantità di FGHT che desideri acquistare o la quantità di ETH che desideri scambiare. Dovrai confermare la transazione e il costo delle gas fees.

    2. Compra FGHT con USDT

    Per acquistare con USDT, inserisci semplicemente la quantità di FGHT che desideri acquistare o la quantità di USDT che desideri scambiare. Dovrai confermare la transazione delle gas fee e assicurarti di avere abbastanza ETH (0,005 ETH) per coprire le spese.

    3. Compra ETH con carta

    Se non hai abbastanza ETH, puoi utilizzare Transak per acquistare gli ETH necessari per acquistare i token in prevendita. Scegli il tuo metodo di acquisto, passa attraverso la verifica KYC e sarai in grado di effettuare un acquisto direttamente nel widget.

    >> Partecipa ora alla prevendita del token FGHT <<

    E’ possibile seguire le notizie su Fight Out sui canali social ufficiali Facebook, Twitter, Instagram, Telegram e Discord.

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker