Bitcoin sta cadendo come un peso morto dopo la rottura del supporto posizionato a $ 10.000. La prima criptovaluta ha subito una crescente pressione ribassista dopo aver sfiorato quota 11.000 dollari nella mattinata di oggi. Hai prezzi attuale il BTC/USD si è riportato sui minimi di luglio.
A pesare sulle quotazioni del Bitcoin sembrerebbe dovuta dall’opposizione della Casa Bianca e Federal Reserve alla moneta digitale di Facebook “Libra”
La criptovaluta di Facebook porta con se forti preoccupazioni sulla privacy, e proprio questo il punto chiave da chiarire dopo i precedenti negativi con la privacy e i dati degli utenti dovrebbe gestire un progetto delicato come la Libra.
Nel momento in cui scriviamo il Bitcoin è scambiato a 9.613,67 in calo dell’11.69%$. Il prossimo supporto a breve termine è posizionato a 9.500 dollari, con una forte pressione da parte degli orsi che mantengono sotto pressione gli investitori di Bitcoin.
Opportunità di guadagno dal Bitcoin
Come detto in precedenza, i 10.000 dollari sono un livello psicologico molto importante in quanto potrà offrire ottimi opportunità di guadagno investendo al ribasso se i prezzi dovessero continuare a scendere (primo obbiettivo 9.000 dollari, secondo 8.000 dollari).
Rovescio della medaglia, se i prezzi si dovessero risalire sopra quota 10.000 dollari, si possono sfruttare opportunità di guadagno acquistando Bitcoin (primo obbiettivo 11.000 dollari, secondo 13.000 dollari).
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Dove investire segue costantemente il mercato dei cambi (e non solo) con analisi di mercato, livelli operativi e news sui mercati finanziari. Per rimanere aggiornato attiva le notifiche dal pulsante in basso a sinistra o seguici il nostro canale Telegram di Dove Investire o dalla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Seguici su:
[one_half][/one_half][one_half_last]
[/one_half_last]