Acquista la criptovaluta Shiba Inu con eToro. Ecco dove investire su SHIB

La famosa piattaforma di social trading, eToro, ha appena introdotto Shiba Inu (SHIB) tra gli asset disponibili sulla piattaforma di trading proprietaria.

eToro ha da pochi giorni integrato la criptovaluta Shiba Inu nella propria piattaforma di trading. Shiba Inu è stata una delle migliori criptovalute nell’ultimo rally di e ha raggiunto il massimo storico di 0,00000559 dollari. La performance di Shiba Inu degli ultimi 12 mesi è di 649.737,9%

Shiba Inu ha iniziato ad attirare l’attenzione ora che il mercato sta iniziando a riprendersi. Ciò è in gran parte guidato dalle sue prestazioni da quando è stato lanciato. Dal punto di vista delle prestazioni di prezzo, Shiba Inu è facilmente uno dei migliori interpreti di sempre.

Dai minimi storici di novembre 2020, Shiba Inu è aumentato dell’11 milioni percento entro la fine di aprile 2021. Ciò sta portando molti investitori a questa criptovaluta in previsione del prossimo ciclo di hype.

A causa di questa crescente domanda, eToro, uno dei migliori exchange negli Stati Uniti e in Europa, ha deciso di integrarla nella piattaforma e renderla disponibile ai suoi clienti. Ciò ha aumentato l’eccitazione intorno a Shiba Inu, poiché gli investitori si aspettano che si radunerà insieme alle migliori criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

Ora che l’hype sulle criptovalute sta tornando, gli investitori potrebbero iniziare a incuriosirsi su come investire in Shiba Inu sulla piattaforma di eToro. Se sei uno di questi investitori, ecco una guida dettagliata che può aiutarti.

Come posso acquistare Shiba Inu con eToro?

Prima di guidarti attraverso il processo di acquisto di Shiba Inu, devi capire che Shiba Inu non è una azione, ma una criptovaluta e le criptovalute sono investimenti altamente volatili. Pertanto, se stai appena entrando nel mondo delle criptovaluta, dovresti avvicinarti con cautela. Fai tutta la dovute ricerche prima di impegnare denaro.

Detto questo, esaminiamo il processo di acquisizione di Shiba Inu su eToro.

Fase uno: crea un account con eToro

eToro è una delle piattaforme di trading più conosciute in Europa e nel mondo. La forte presenza sul mercato di eToro ha molto a che fare con la sua natura a misura di cliente. La piattaforma è progettata per essere utilizzata sia da esperti che da nuovi investitori. Ciò che lo rende ancora più user-friendly è l’ampia gamma di strumenti che mette a disposizione degli investitori. Questo rende facile per gli investitori prendere decisioni di trading informate.

Passaggio 2: aggiungi fondi al tuo account

Per completare il processo di acquisto di Shiba Inu utilizzando eToro, devi aggiungere fondi al tuo account.

La parte migliore è che, a differenza della maggior parte degli scambi di criptovalute, puoi effettuare il tuo deposito nella tua valuta. Anche effettuare un deposito su eToro è abbastanza facile. Questo perché la piattaforma ti guida nella selezione della fonte dei fondi e nello specificare quanto spenderai. Sarai anche felice di notare che eToro non addebita ai suoi utenti una commissione di deposito.

Fase tre: acquistare Shiba Inu

Il tuo conto di trading è ora pronto e hai i tuoi fondi a posto. Il prossimo passo è acquistare Shiba Inu.

Per acquistare Shiba Inu, devi prima trovare la coppia di valute giusta, a seconda delle tue preferenze. Ad esempio, se preferisci acquistare la tua criptovaluta utilizzando USD, allora dovresti selezionare la coppia SHIB/USD su eToro.

Dopo aver scelto la tua coppia di valute preferita, seleziona la quantità di Shiba Inu che desideri acquistare e procedi con la transazione. Una volta fatto questo, sarai l’orgoglioso proprietario di una delle criptovalute che ha sovraperformato il mercato con un enorme margine nel rally di criptovalute del primo trimestre del 2021.

Tuttavia, è essenziale notare che l’acquisto di Shiba Inu è la parte facile. La parte difficile è negoziarlo, soprattutto se non hai alcuna conoscenza preliminare dei mercati finanziari. Per fortuna online ci sono molti materiali utili che possono aiutarti su questo fronte.

C’è anche un modo più semplice per farlo utilizzando la funzione di social trading di eToro che ti consente di interagire e persino seguire i migliori trader di criptovalute.

Cos’è la criptovaluta Shiba Inu?

Shiba Inu comunemente noto come SHIB è una criptovaluta che sta crescendo in popolarità. È classificato come crypto meme perché è diventato popolare dopo la frenesia degli acquisti di Dogecoin e GameStop all’inizio dell’anno.

Shiba Inu è stato creato nell’agosto 2020 da un fondatore anonimo. Sebbene Shiba Inu sia stato creato per la prima volta come copia di Dogecoin, ha il potenziale per superare il tag scherzo e diventare una criptovaluta molto popolare.

Questo perché ha una serie di caratteristiche che gli conferiscono un valore di mercato che trascende il clamore. Ad esempio, sta costruendo un ecosistema di gioco. Dato che ha una forte comunità alle spalle, tali sviluppi potrebbero vederlo riprendersi quando Bitcoin e altre criptovalute iniziano a riprendersi. Si è già affermato come uno dei migliori altcoin sul mercato oggi.

Ti potrebbe interessare: Shiba potrebbe essere una criptovaluta milionaria?

Il prezzo di Shiba Inu aumenterà?

È importante capire che quando si investe in qualsiasi risorsa, non si è mai garantiti dei rendimenti. C’è sempre la possibilità di una perdita o di fare molti soldi. Le possibilità di perdita sono ancora più alte per le criptovalute, a causa della loro volatilità. In quanto tale, non c’è modo di dire con precisione il futuro di Shiba Inu.

Detto questo, Shina Inu è una delle criptovalute con un’alta possibilità di crescere di valore nel futuro. La comunità dietro di esso è piuttosto grande, e questo è un grosso problema quando si tratta della direzione che probabilmente prenderà una criptovaluta, specialmente nei mercati rialzisti. Inoltre, le criptovalute come asset class sono su una traiettoria al rialzo e, con l’aumento dell’intero mercato, aumenterà anche Shiba Inu.

Dato quanto sia popolare Shiba Inu e il fatto che sia scambiato a oltre il 70% di sconto rispetto al suo massimo storico, c’è del potenziale di investire in questa cripto. Gli esperti ritengono che potrebbe raggiungere nuovi massimi storici in futuro.

Etoro è una piattaforma multi-asset che offre sia gli investimenti in stock e criptoassetti, oltre a negoziare CFDS.
Siete pregati di notare che i CFD sono strumenti complessi e vengono con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro durante il trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funziona CFD, e se puoi permetterti di prendere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.
La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completa e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
Copia il trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da Etoro (Europe) Ltd., che è autorizzato e regolato da Cipro Securities and Exchange Commission.
I criptoasset sono strumenti volatili che possono fluttuare ampiamente in un periodo di tempo molto breve e quindi non sono appropriati per tutti gli investitori. Oltre a Via CFD, i crittografia commerciali non sono regolati e pertanto non sono supervisionati da alcun quadro normativo dell’UE.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Capixal Licenza CySEC
Piattaforma MT4 e Mobile
Oltre 350 CFD disponibili
apri ora
eToro Licenza CySEC, FCA
Social Trading
Protezione dei fondi
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 67 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Tre criptovalute che potrebbero trasformare 1.000 euro in 5.000 euro o più

Investire in criptovalute può essere rischioso se non sai da dove cominciare. Se anche tu vuoi investire, queste tre scelte potrebbero trasformare 1.000 euro in 5.000 euro o più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.