Comunicati StampaFai trading con TheTradingPit Challenges FOREX e Futures!

Fai trading con TheTradingPit Challenges FOREX e Futures!

Scopri The Trading Pit, la rivoluzionaria Prop House che ti offre fino a €5 milioni di capitale! Trasforma il trading nella tua professione di successo

Fai trading con TheTradingPit

TheTradingPit sbarca in Italia ed è pronta a rivoluzionare il mondo delle Prop Trading Houses! Scopri come trasformare il trading in una professione di successo.

Il Potere del Trading Multi-asset

• Ottieni accesso al mercato globale dei cambi per il trading di valute, che offre tantissime opportunità per coloro che sanno trarre vantaggio dalla sua intrinseca volatilità.
    • Fai trading con i futures nei mercati globali con i dati più recenti sui principali indici mondiali, per S&P 500, Dow Jones Industrial Average, Nasdaq e altro ancora.

Punti di forza di TheTradingPit:

🔝 Raggiungi gli obiettivi e guadagna fino all’80% dei profitti generati!
    🔥 Gestisci conti fino a €5M e scegli tra le migliori piattaforme di trading, come MT4, MT5, Quantower, Atas, Bookmap e Rithmic, con la possibilità di operare su CFD e Futures!
    💡 Accedi a strumenti e risorse gratuite per migliorare le tue performance!

🤝 La partnership di Doveinvestire.com con The Trading Pit è sinonimo di competenza, lealtà e correttezza: i valori che ci contraddistinguono.

Promozione di TheTradingPit:

🎁 [Offerta Limitata] Sconto del 20% sulle Challenges!
    🎁 Codice sconto: DoveInvestireTTP
    ⚠️ Solo 500 voucher disponibili!
    ⏳ Valido fino al 1 Maggio 2023!

Affronta la sfida e dimostra di essere all’altezza: la giusta Prop House è la chiave per il successo nel trading.

📚 Non perdere i webinar gratuiti e iscriviti alla newsletter! 📚 👉 https://www.thetradingpit.com/it/webinars

🎓 Scarica 3 ebook gratuiti i grande valore:
    1) Scopri il mondo del Prop House
    2) Gestione del rischio
    3) Psicologia del trading

The Trading Pit Challenge GmbH is part of The Trading Pit Group (“TTP Group”) which provides the following services:
    The Trading Pit AG with registration number FL-0002.688.743-6 is the holding company of the Group.
    The Trading Pit Champions GmbH with registration number FL-0002.693.413-9 provides services to clients who pass the challenges.
    The Trading Pit Limited with registration number ΗΕ 431291 provides business and administration services to the Group companies.