Il trading offre ampie opportunità per generare profitti, ma questo fa si che i traders possono anche essere esposti a perdite pesanti quando i mercati si muovono improvvisamente contro di loro.
Perdere il denaro guadagnato o quello depositato è una cosa che non piace, ma può accadere e purtroppo anche quando meno ci si possa aspettare.
Alcuni broker, come per esempio XTB (vedi la nostra recensione), ha introdotto una grande soluzione per i propri trader, la “Protezione Saldo Negativo“. Come leader mondiale nel trading di Azioni Spot, FX e CFD, XTB ha lanciato un innovativo strumento per proteggere i traders dalle condizioni altamente volatili dei mercati in grado di salvaguardare i propri soldi.
Come funziona Protezione Saldo Negativo?
Spesso i movimenti di mercato possono sorprendere i traders, soprattutto quando non gestiscono adeguatamente il loro rischio.
La protezione del saldo negativo assicura che i traders che continuano a perdere, non possono raggiungano un negativo nel loro conto trading. Significa che le perdite non possono superare i depositi. Una ottima notizia sia per i trader principianti che per quelli più esperti che scegliendo di fare trading con le piattaforme di trading xStation e MetaTrader di XTB, possono stare certi di che la perdita massima non potrà scendere in negativo.
Apri un conto con XTB per essere sempre al sicuro. Clicca QUI>>
XTB ti offre inoltre: