21 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Come InvestirePerchè scegliere la piattaforma di trading CFD di Plus500

    Perchè scegliere la piattaforma di trading CFD di Plus500

    piattaforma-trading-cfd

    Scegliere la giusta piattaforma di trading CFD su misura per le vostre esigenze può essere un compito non semplice. La scelta è ampia e ogni piattaforma di trading si distingue da un’altra. E’ per questo motivo che è necessario esaminare da vicino ogni singola caratteristica e capire se realmente fa per noi.

    In questo articolo abbiamo esaminato da vicino la piattaforma di trading CFD di Plus500 con pregi e difetti:

    • Autorizzato e regolamentato

    Plus500 è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (“FCA”) nel Regno Unito e dalla Australian Securities and Investments Commission (“ASIC”), in Australia e Nuova Zelanda.

    Plus500 Ltd è quotata sul mercato principale della Borsa di Londra

    Questa piattaforma di trading CFD aderisce ai più elevati standard e permette a migliaia di operatori un commercio di CFD su oltre 2.000 strumenti (Forex ed ETF, Azioni, Commodities, Indici) in più di 20 mercati in tutto il mondo.

    • First-rate in linea CFD piattaforma di trading

    Plus500 è un broker di trading online che garantisce che i suoi clienti spread competitivi (da un minimo di 2 pips) e una velocità di esecuzione senza precedenti e una leva finanziaria fino a 1:30.

    Gli utenti di questa piattaforma di trading CFD possono porre dei limiti di arresto, stop loss garantiti, Trailing Stop, e l’ingresso ordini.

    • On-the-go accessibilità globale

    La piattaforma di trading CFD di Plus500 è disponibile a web, Windows e su tutti i dispositivi mobili (Android e iOS) in 32 lingue diverse in tutto il mondo!

    • Conto demo illimitato

    E’ possibile fare pratica con la piattaforma senza limiti di tempo. Il conto demo offre condizioni reali di mercato e con l’aiuto esclusivo di assistenza clienti 24/7 a disposizione per aiutarvi con qualsiasi domanda.

    “I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 72% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con Plus500. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.”
    Articolo precedente
    Articolo successivo
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker