Risparmiatori, investitori e trader siete tutti invitati all’Investing Napoli per il forum a “voi” dedicato organizzato da SoS Trader.
Si rinnova anche quest’anno il più grande forum del sud Italia dedicato al risparmio, all’investimento e al trading online. L’appuntamento è fissato per il 23 marzo 2018 e avrà luogo presso la suggestiva location Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima – 80133 Napoli (vedi la mappa).
Con 5 sale didattiche, Investing Napoli quest’anno è ancora più grande e offre nuove opportunità a tutti i partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in momenti complicati come quelli attuali.
La grande novità è la Sala Criptovalute e Bitcoin nella quale i migliori esperti del settore mostreranno i rischi e le potenzialità delle cripto currency attraverso 6 workshop di difficoltà crescente dedicati tanto a chi non ha conoscenze della materia quanto a chi già investe su Bitcoin, Ripple, Ethereum, Dash, Litecoin ecc
50 relatori e 28 workshop saranno i protagonisti della lunga giornata di dibattito nel corso della quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con i leader del settore su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates e su argomenti di attualità finanziaria. I migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti, traders mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari.
Tutti i partecipanti al convegno riceveranno l’opportunità di aderire a una serie di promozioni e bonus , oltre che partecipare gratuitamente a Webinar e a sessioni didattiche on line che si terranno dopo l’evento.
Programma
Consulta il programma completo sul sito di www.investingnapoli.it
Relatori
All’InvestingNapoli saranno presenti i volti più noti e ed esperti conosciuti nel settore come Giuseppe di Vittorio, Stefano Fanton, Antonio Cioli Puviani, Pietro di Lorenzo, Gabriele Bellelli e tanti altri ancora.
Per iscriversi gratuitamente all’evento e visionare il programma basta collegarsi al sito web dedicato: www.investingnapoli.it.