Tutto pronto per la partenza ufficiale del Live Trading Tour 2015 di ActivTrades che rinnova il ciclo di seminari gratuiti dopo il grande successo dello scorso anno.
Il 3 marzo è la prima data che sconvolgerà 9 città, Genova, Asti, Torino, Saint-Vincent, Padova, Treviso, Verona, Trento e Bolzano. Nella seconda parte dell’anno saranno coinvolte anche le principali città del Centro e del Sud Italia, vi daremo le date.
Ai seminali di ActivTrades parteciperanno alcuni tra i più famosi trader ed analisti finanziari. Una serie di appuntamenti diventati un appuntamento fisso per gli operatori del settore.
Durante gli eventi verranno trattate analisi dettagliate e aggiornamenti dello scenario macroeconomico generale sui mercati azionari e valutari. Sarà anche un buon modo per conoscere da vicino i metodi e le tecniche di trading più innovative, chiarire dubbi e migliorare le proprie capacità di valutazione dei rischi e delle opportunità di investimento.
La prima data in programma il 3 marzo a Genova vedrà riunirsi i trader Giovanni Cuniberti, Pietro Paciello e Giovanni Lapidari, insieme all’analista di ActivTrades Carlo Alberto De Casa, per una giornata dedicata al Live Trading.
Seguiranno altri incontri il 4 marzo a Torino, il 5 ad Asti, il 6 a Saint Vincent, il 16 aprile con l’esperto trader Giovanni Lapidari a Padova, mentre il 17 a Treviso insieme a Riccardo Donati.
Il Live Trading Tour 2015 continuerà nel mese di maggio con un’altra serie di importanti appuntamenti in programma 6 maggio a Verona, il 7 a Trento e l’8 a Bolzano.
La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito di ActivTrades, alla pagina “formazione/seminari”.