21 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Dove Investire CertificatesIG amplia la gamma di certificati Turbo Leva 20 su azioni europee...

    IG amplia la gamma di certificati Turbo Leva 20 su azioni europee e statunitensi

    IG Europe è lieta di annunciare che ora i clienti possono negoziare una nuova serie di certificati Turbo con Leva 20 quotati su Spectrum Markets sulle principali azioni europee e statunitensi. L’ampliamento dell’offerta fa seguito al successo riscontrato dal lancio dei primi Turbo24 su azioni a inizio settembre e si propone l’obiettivo di rinnovare costantemente la gamma di certificati per offrire agli investitori ulteriori opportunità di investimento grazie a livelli di leva più elevati.

    La nuova famiglia di certificati con Leva 20 comprende 70 società tra le più scambiate a livello mondiale, come ad esempio Intesa, Apple, Tesla, Amazon, Netflix, Alphabet, Nvidia, Facebook, Microsoft, Twitter, Intel Corporation, Uber, LVMH, Alibaba Group Holding Limited. A questa nuova emissione faranno seguito release successive che arricchiranno ulteriormente la gamma di sottostanti azionari.

    IG offre accesso al trading nei mercati di Italia, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Olanda e Norvegia. In particolare, i clienti retail possono fare trading a zero commissioni su tutte le asset class che compongono l’offerta di IG beneficiando dei vantaggi tipici degli strumenti negoziati in borsa: i certificati Turbo24 offrono infatti la massima trasparenza in termini di quotazioni, permettendo ai clienti di rimanere pienamente informati e di gestire la propria esposizione usufruendo dei benefici derivanti dalla negoziazione su un mercato regolamentato. I clienti detengono anche il pieno controllo dei propri investimenti attraverso l’impostazione dei limiti di esposizione e dei livelli di leva più appropriati per il trading. Sempre con l’obiettivo di offrire ai clienti la massima protezione possibile, IG ha dotato la propria piattaforma della nuova funzione di stop loss per chiudere automaticamente le posizioni in aggiunta al livello di knock-out già integrato.

    Inoltre, la piattaforma IG offre la possibilità di effettuare operazioni direttamente dal grafico che indica l’andamento del mercato sottostante, una nuova funzione che permette ai clienti di operare avendo a disposizione tutte le informazioni di mercato necessarie. Infine, è possibile sperimentare la piattaforma completa senza correre rischi grazie a un conto demo gratuito, attraverso cui ogni utente può implementare le proprie strategie di trading e vedere come funziona il prodotto in un ambiente simulato, prima di richiedere un conto live o iniziare a investire.

    Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha dichiarato:

    “Il crescente interesse per i mercati azionari, e di conseguenza per le soluzioni di investimento in questa tipologia di sottostanti, è confermato dal buon esito del lancio dei primi Turbo24 su azioni a settembre. Questo lancio di certificati con Leva 20 risponde prima di tutto alle richieste dei nostri stessi clienti, che desideravano avere a disposizione livelli di leva più alti, ed è anche funzionale alla nostra volontà di innovare costantemente la nostra piattaforma di offerta sui principali indici, valute, materie prime e titoli azionari a livello globale”.

    Ricordo l’appuntamento con IG Trading Night del 16 novembre a partire dalle ore 17:30, un evento gratuito in compagnia con gli esperti del trading e dedicato alle ultime strategie di trading e agli aggiornamenti sui mercati azionari, trasmesso in diretta streaming dagli studi di Class CNBC condotta da Emerick de Narda.

    Per maggiori informazioni sull’evento, sui relatori e per registrarsi, clicca qui

    Chi è IG

    IG permette agli investitori di accedere alle opportunità di trading sui mercati finanziari tramite prodotti a leva. Con una forte attenzione all’innovazione e alla tecnologia, l’azienda pone le esigenze dei clienti al centro di tutto. La visione di IG è fornire la migliore esperienza di trading al mondo.

    Da quando è stata fondata nel 1974 come prima società al mondo per i derivati finanziari, ha aperto primi servizi di trading online, la prima app di trading per iPhone, per prima ha portato i CFD in Italia nel 2006 e continua ad essere un broker leader, nonché il N°1 al mondo per i CFD*. Nel 2019, entra nel mondo dei certificati a livello europeo con i Turbo24 e agli Italian Certificate Awards 2020 vince il primo premio per l’innovazione.

    IG fa parte dell’indice inglese FTSE 250, con uffici in tutta Europa (in Italia, a Milano), in Svizzera, Africa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Stati Uniti.

    * Nei ricavi (forex escluso). Fonte: Bilancio pubblicato a Giugno 2020

    Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. 73% dei trader al dettaglio incorrono in perdite quando fanno trading con IG. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l’elevato rischio di perdita. Le opzioni e i certificati turbo sono strumenti complessi che potrebbero generare rapidamente delle perdite. Il vostro capitale è a rischio. Le perdite dei clienti professionali possono eccedere i loro depositi.

    [yasr_overall_rating size=”medium”]

    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker