Home / Video / E’ possibile fare soldi con le Opzioni Binarie? Quello che non vi dicono

E’ possibile fare soldi con le Opzioni Binarie? Quello che non vi dicono

E’ possibile guadagnare con le opzioni binarie? Non stiamo parlando di uno, cinque, o dieci operazioni, ma una operatività costante che ti permetta di generare un reddito.

Abbiamo dedicato centinaia di articoli dedicati alle opzioni binarie e alcuni giorni fa ci siamo imbattuti in questo video su youtube nel quale viene descritta la realtà in maniera semplice. Non si tratta di segreti o cose nuove per chi è già nel settore, ma che offre un quadro molto trasparente sul mondo del trading binario.

Questo video potrebbe condizionare la vostra idea a riguardo al trading binario ma credo che sia giusto pubblicalo perla trasparenza con ci è stato registrato.

Il messaggio non deve far passare le opzioni binarie come un truffa, si può fare soldi, ma sono ben pochi che riescono, dipendentemente dalla loro costanza, studio e concentrazione. Se proprio volete seguire questa possibilità armatevi di strumenti seri come MetaTrader 4 o netdania graphs e imparate a tracciare linee e capire i grafici. Studiate e praticate molto in account demo in modo tale da rischiare nulla (questi i broker opzioni binarie demo).
Siete solo voi a scrivere il vostro successo o fallimento. Non prendete decisioni alla leggera, il rischio di perdere soldi in moto inaspettato è sempre dietro l’angolo nel binario, anche se l’analisi tecnica vi sembra dare ragione.

TRADING SU CRIPTOVALUTE CON LEVA

www.plus500.com

Fai trading su criptovalute con una leva fino a 1:5.
Comincia con soli 100 € per ottenere l'effetto di un capitale di 500 €!

Da non fare assolutamente:

  • Non fatevi imbambolare da siti di segnali, sono TUTTE truffe
  • Non credete ai Robot automatici, sono TUTTE truffe
  • Non credete alle strategie magiche, sono TUTTE cazzate
  • Non credete a quei video che vi dicono come guadagnare centinaia di euro in pochi minuti, sono TUTTE cazzate
  • Non credete a quei post sui social network dove tutti guadagnano soldi

Un bravo trader non ha bisogno di guadagnare dalle affiliazioni o dalla vendita di segnali o altro. A voi la scelta. Chi vende un servizio guadagna sempre, chi fa trading NO.

Ultima cosa, ricordati che se sei così bravo da guadagnare soldi devi farlo in maniera costante in quanto devi fare anche i conti con le tasse che sono del 26% sulla plusvalenza.

Buon trading


Fai Trading in sicurezza sempre e ovunque

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Come guadagnare un secondo reddito da casa

Sono diverse soluzioni per guadagnare con il trading, una delle più accessibili sono le opzioni binarie. Analizziamo nel dettaglio come funzionano, come guadagnare, gli strumenti da utilizzare

3 Commenti

  1. Ma la pensate veramente anche voi come il ragazzo?

  2. Parole sante ragazzo.
    Nel trading in generale, ultimamente nelle opzioni binarie, ci sono società e trader privati che mostrano performance a doppia cifra con l’unico scopo di attirare nuovi clienti ad aprire conti e guadagnare dall’affiliazione.
    Tutto potrebbe anche essere consentito se sapessero far guadagnare i propri clienti, in realtà a guadagnarci sono solo loro..
    Mamma mia a che punto siamo arrivati…

  3. Guido Salvador

    Certo che non la penso come lui.
    E’ pieno di contraddizioni.
    Studiare, studiare e studiare.
    E’ un lavoro, e si impara col tempo.
    Probabilmente non fa per lui,
    questo non vuol dire che non fa per altre
    persone.

    Tante cose giuste le dice, dice anche tante stronzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *