Home / Video analisi dei mercati / Quali saranno i prossimi movimenti sul Dax e Brexit? Scopri le ultime novità

Quali saranno i prossimi movimenti sul Dax e Brexit? Scopri le ultime novità

In Europa, una serie di notizie economiche rivelate peggiori del previsto, e in particolare il PMI della Germania che hanno fatto crollare il Dax. Un campanello d’allarme non solo per l’Unione Europea, ma anche per l’economia globale. Di questo e del cambi Sterlina Dollaro ce ne parla Mirko Primatici, account manager di XTB, in questo video di aggiornamenti di mercato.

Buona visione.

Relatore: Mirko Primatici

Mirko lavora come Sales Broker e account manager ad XTB ltd, Ha studiato finanza, investimenti e gestione del rischio al London Institute of Banking and Finance e studia i mercati finanziari da quasi un decennio.

È stato coinvolto nell’industria finanziaria in diverse occasioni, lavorando con diversi investitori ed operatori provenienti da diversi settori di essa, da investitori finanziari fino a grandi investitori immobiliari. Mirko afferma che la sua passione più grande sono i mercati finanziari e come essi si muovono.

Aggiornamenti sui mercati su WhatsApp

Un servizio progettato per migliorare le proprie strategie ed essere costantemente aggiornato su cosa sta succedendo sui mercati finanziari.

Gli aggiornamenti includono:

  • Principali livelli tecnici e notizie principali riguardo i mercati finanziari
  • Idee di trading
  • Aggiornamenti dei dati economici e previsioni
  • Notizie in tempo reale
  • Contatto diretto con gli specialisti del mercato XTB

Per richiedere l’accesso al servizio aggiornamenti sui mercati finanziari su WhatsApp, basta registrarsi a questo LINK (il servizio è Gratuito)

Questo contenuto è stato creato da X-Trade Brokers Dom Maklerski S.A. (KNF No. DDM-M-4021-57-1 / 2005).
Le informazioni fornite costituiscono comunicazione di marketing ai sensi dell’articolo 24, paragrafo 3, della direttiva 2014/65 / UE e non costituiscono consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. Il contenuto rappresenta l’opinione dei nostri esperti su base generica e non tiene conto delle circostanze personali dei singoli lettori, dell’esperienza di investimento o dell’attuale situazione finanziaria. Inoltre, il contenuto non è stato preparato in conformità con i requisiti legali progettati per promuovere l’indipendenza della ricerca sugli investimenti. Le performance passate o le previsioni future non costituiscono un indicatore affidabile delle performance future. I lettori dovrebbero considerare la possibilità di incontrare perdite sostanziali. XTB Limited non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite degli operatori dovute all’uso e al contenuto delle informazioni di cui sopra.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
XTB Limited è autorizzata e regolamentata dalla Securities and Exchange Commission di Cipro con numero di licenza CIF 169/12. XTB Limited si trova in Pikioni 10, Edificio: Highsight Rentals Ltd, 3075, Limassol, Cipro

Migliori Broker Forex e CFD

Broker Caratteristiche Inizia
Itrader Licenza CONSOB, CySEC
Conto clienti protetto
Broker ECN
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Analisi dei mercati finanziari del 9 Dicembre | ActivTrades Markets Commentary

Si apre una settimana per la Brexit. Il 12 dicembre si vota nel Regno Unito e questo segnerà anche il futuro della sterlina. Di questo e del petrolio dopo il recente rally, si parlerà in questo post

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.