Home / Opzioni Binarie / Un modo semplice per guadagnare, i segnali su Opzioni Binarie

Un modo semplice per guadagnare, i segnali su Opzioni Binarie

segnali-su-opzioni-binarie

Negli ultimi tempi i segnali su opzioni binarie sono tra le ricerche più frequenti sul web. I segnali di trading offrono il grande vantaggio di aiutare i trader nelle decisioni operative da compiere.

Non tutti sono in grado di analizzare i movimenti dei prezzi sul mercato e nemmeno seguire tutte le notizie economiche. Spesso il tempo e molte volte le capacità, non permettono al trader di cogliere il momento migliore per eseguire l’operazione; una soluzione facile a questi problemi è data dai segnali di trading.
I segnali di trading sono indicazioni precise su come intervenire sulla piattaforma, informazioni solamente da replicare.

Oggi è possibile trovare diverse società che propongono segnali su opzioni binarie a queste si aggiungono alcuni broker su opzioni binarie che hanno integrato tra i loro servizi proprio quello dei segnali. Un servizio che è offerto gratuitamente ai propri clienti per aiutarli a sfruttare a proprio vantaggio i movimenti sul mercato.

I migliori broker che offrono segnali su opzioni binarie sono:

Entrambi i broker indicati mettono a disposizione segnali di trading impostati su un frame rate molto veloce, aggiornati istantaneamente sulla base delle proiezioni real-time dei prezzi.
Le operazioni non vengono eseguito in maniera automatica, ma vi è una trasmissione di segnali call/put che il trader dovrà replicare nella piattaforma.

Con i segnali di trading su opzioni binarie un grosso numero di nuovi trader si è avvicinato a questo mondo e molti stanno registrando ottime performance con strumenti che fino a poco tempo fa gli erano sconosciuti.

Ma sono sempre affidabili i segnali su opzioni binarie?

La risposta è NO. Non esiste alcun modello che possa garantire operazioni sicure. Un servizio di segnali per essere performante deve chiudere in positivo almeno il 70% di operazioni eseguite, cioè 7 su 10. Un numero inferiore di risultati positivi andrebbe e compromettere il proprio conto di trading nel lungo periodo.

C’è anche da dire che utilizzare un servizio di segnali su opzioni binarie con una positività elevata sia indice di performance.  Succede spesso che il trader che si avvale a questo tipo di servizio non ha alcuna esperienza o solamente un minimo e potrebbe azzerare il conto anche con segnali positivi.

Perché il trader principiante perde soldi con buoni segnali su opzioni binarie?

Quello che accade sempre (provato) è che il trader senza esperienza si lasci prendere dal desiderio di guadagnare velocemente e tanto dopo aver visto la qualità del servizio e la facilità. Questa estreme fiducia sui segnali di trading dei quali non si conosce spesse nemmeno le performance passate e il drowdawn, porta a mettere in gioco maggiore capitale, non rispettando le regole di money management e finendo con l’azzerare il conto di trading dopo poco tempo. Per capire, questo accade anche la percentuale delle operazioni chiuse in profitti è superiore al 70%.

Il money management è l’elemento fondamentale dei trading online e solamente la giusta gestione del capitale potrà far sperare di ottenere dei profitti.

Come utilizzare i segnali di trading?

I segnali su opzioni binarie possono essere differenti da broker a broker. 24option propone un ottimo servizio di segnali su opzioni binarie. E’ uno dei pochi broker online della scena europea e offre strumenti all’avanguardia e funzionali.

24option fornisce attualmente 3 tipi principali di segnali di trading a scadenze differenti:

  • Scadenza ad 1 ora
  • Scadenza a 30 minuti
  • Scadenza a 15 minuti

I segnali appaiono direttamente sullo schermo, e il trader avrà  5 minuti per inserire sulla propria piattaforma il segnale.

I segnali offerti sono distinti da diversi colori che evidenziano l’affidabilità dell’informazione:

affidabilita-segnali-opzioni-binarie

  • Il colore VERDE indica l’alta affidabilità del segnale
  • Il colore GIALLO indica una minore affidabilità del segnale

A questo punto non mi resta che dare qualche indicazione sui migliori broker per l’offerta segnali su opzioni binarie:

segnali opzioni binarie 24option Come usare i segnali su opzioni binarie segnali opzioni binarie topoption Come usare i segnali su opzioni binarie

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Segnali di trading, come possono migliorare i risultati dei trader?

I segnali di trading rappresentano un mezzo molto utile per ottenere risultati nella propria attività di trading. Dove trovare un buon servizio di segnali di trading? Questi alcuni utili consigli

Un commento

  1. Ho sentito parlare molto dei segnali di trading su opzioni binarie. Mi ha incuriosito molto la cosa.
    Vorrei provare quelli forniti gratuitamente da TopOption, chi li ha provati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.