Home / Opzioni Binarie / Trading Mobile su IOS e Android

Trading Mobile su IOS e Android

trading-smatphone

Il mobile invade il mondo, i numeri sono impressionanti, circa 1,75 miliardi di utenti in possesso di smartphone in tutto il mondo. Sempre più persone utilizzano i loro dispositivi Android o iOS per accedere all’email, navigare in rete, guardare video e fare trading online. Alcuni dei broker di opzioni binarie più all’avanguardia offrono piattaforme mobili che consentono agli utenti di operare ovunque si trovino: seduti in un bar, in una libreria, su un autobus o in treno.

La maggior parte dei broker mette a disposizione una app o una versione mobile della sua piattaforma web. In entrambi i casi i vantaggi rimangono i medesimi.

Trading senza problemi

Pensaci, potendo operare solo da desktop avresti con molta probabilità rischiato di bloccare una data posizione per l’intera giornata oppure saresti stato semplicemente costretto a sedere di fronte ad un computer per tutta la durata del tuo trade. E se invece potessi operare dal tuo smartphone? Potresti andare dove voi, quando vuoi, senza rischiare di perdere di vista la tua posizione. Non avrai neanche bisogno di una connessione internet, tutto ciò che ti servirà è il tuo smartphone.

Rimani costantemente aggiornato sui movimenti di mercato

Quando si tratta di trading, rimanere costantemente informati sulle tendenze e i movimenti di mercato fa spesso e volentieri la differenza tra un trade vincente ed uno perdente. Il trading da dispositivo mobile ti offre, in questo senso, la straordinaria opportunità di monitorare i mercati in tempo reale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, così da agire tempestivamente per massimizzare i tuoi profitti o minimizzare le perdite.

Trading Mobile su IOS e Android

Se utilizzi un iPhone o uno smartphone Android, è possibile operare con estrema facilità da uno qualsiasi di questi dispositivi. Rispetto al trading su desktop, le piattaforme mobili sono molto più intuitive. Una volta scaricata l’app offerta dal tuo broker, sarai pronto per iniziare ad operare ovunque tu voglia. In alternativa, se il sito del tuo broker supporta una versione mobile, potrai accedervi facilmente dal tuo smartphone.

Se ti piace l’idea di avere i tuoi trade sempre a portata di mano, ti consigliamo di affidarti ad uno dei broker più all’avanguardia dell’intero panorama: OptionWeb. Con un’applicazione user-friendly per iPhone e Android scaricabile rispettivamente da iTunes Store e Google Play, non ti resta che effettuare il download e iniziare ad operare ovunque tu sia.

binary-speedboot-richiedi

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading mobile su valute, commodities, criptovalute

Il trading mobile è delle migliori innovazioni degli ultimi anni nel settore del trading. Semplicità, mobilità sono alcuni dei vantaggi che contraddistinguono questo tipo di strumento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *