Home / Opzioni Binarie / Trading alla massima velocità con le opzioni binarie 30 secondi

Trading alla massima velocità con le opzioni binarie 30 secondi

opzioni-binarie-30-secondi

Chi vuole fare guadagnare velocemente investendo piccoli importi, oggi è possibile utilizzare una nuova forma di trading su opzioni binarie che abbina la scadenza più veloce con un potenziale profitto elevato. Stiamo parlando delle opzioni binarie 30 secondi.

Oggi le opzioni binarie 30 secondi sono la forma di trading più redditizia e più veloce. Abbiamo già presentato queste nell’articolo “Come usare le opzioni binarie a 30 secondi“.

Le opzioni binarie 30 secondi hanno la caratteristica di avere tempi di scadenza rapidi e adatte in particolari condizioni di mercato e sullo stile di lavoro del trader.
Il funzionamento è quello delle opzioni binarie; si seleziona l’asset su quale si vuole aprire la posizione, si decide l’importo da investire e si sceglie la direzione in cui pensa che il mercato andrà: ALTO o BASSO.

Utilizzare opzioni binarie 30 secondi significa avere un potenziale aumento delle probabilità di vincita e sicuramente il minore è il tempo di attesa.

Sono pochi oggi i broker che dispongono delle opzioni binarie 30 secondi, il più famoso e affidabile è certamente 24option.

Se non conosci 24option, è il broker numero uno al mondo sul commercio delle opzioni binarie. Offre numerosi servizi e tutti di ottima qualità. E’ tra i broker più affidabili ed è inoltre regolamentato Consob per l’Italia.
Una caratteristica importante di 24otion è quella di offrire ai suoi clienti un conto demo su opzioni binarie, ne abbiamo parlato nell’articolo “Guida al conto demo opzioni binarie“.

In seguito un esempio di opzione binaria 30 secondi con la piattaforma di 24option.

24option-30secondi

Un esempio di strategia su opzioni binarie 30 secondi

Nella piattaforma di 24option selezioniamo la coppia di valuta Euro/Dollaro (più volatile e per questo si presta maggiormente per questo di tipo di trading). Come si nota dal grafico, l’oscillazione si vanno a formare dei picchi di massimo e dei picchi di minimo, sono proprio questi punti da analizzare e cercare di capire in base al grafico quando si verificheranno. Una volta individuato il picco massimo se il valore inizia a scendere allora puntiamo il più velocemente possibile su “BASSO” mentre una volta individuati i picchi di minimo come il valore inizia a salire allora puntiamo su “ALTO.
Questa strategia sfrutta i livelli di supporto e di resistenza che si formano durante la giornata di contrattazioni.

Un sistema che apparentemente sembra molto semplice se visto su un movimento già avvenuto. Infatti i prezzi possono cambiare da un secondo all’altro e per riuscire a guadagnare con questa strategia serve molta l’esperienza e soprattutto della comprensione del grafico.

La strategia in oggetto per quanto semplice è efficace. Non è sicura, e per questo è necessario gestire le operazioni con corretto money management, quindi puntare piccole somme, generalmente il 5% del capitale presente nel proprio account.

I trader esperti utilizzano questo tipo di opzioni binarie a loro vantaggio, compiendo una una serie di scambi in rapida successione sfruttando i trand del grafico del commercio.
Inoltre le opzioni binarie 30 secondi generano un profitto che può essere superiore al 67% in una singola operazione. Pensa in una giornata di attività che profitti si possono raggiungere…

24option è il primo broker su opzioni binarie ad aver introdotto questo tipo di scadenza ed è anche il migliore. Noi lo consigliamo, ma puoi testare personalmente i servizi offerti anche attraverso un semplice conto demo. Per accedere al sito e aprire un account, clicca nel banner sotto:

24option-30-secondi

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guida al trading su opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un'attività dalle grandi potenzialità di profitto. In questa pagina trovi la guida completa al trading su opzioni binarie con esempi e consigli pratici. Scopri il mondo delle opzioni binarie in modo semplice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *