Home / Opzioni Binarie / Segnali su opzioni binarie di 24option

Segnali su opzioni binarie di 24option

segnali-24option

I segnali di trading sono tra i servizi più richiesti di tra di opzioni binarie. Grazie ai segnali di trading su opzioni binarie, qualsiasi persona, anche il di nessuna esperienza, può ottenere profitti come un trader con esperienza.

I segnali di trading sono indicazioni operative precise che il trader deve solamente replicare nella propria piattaforma. Uno strumento particolarmente utile per i trader principianti e non dato che fornisce le indicazioni utili per prendere la pozione corretta sul mercato senza avere grandi conoscenze in materia. Una forma di suggerimento di cosa fare e quando farlo. Semplice, alla portata di tutti e che permette di guadagnare soldi anche senza alcuna esperienza.

Abbiamo trattato l’argomenti in precedenti articoli come “Fare trading i segnali su opzioni binarie” e “Un modo semplice per guadagnare, i segnali su Opzioni Binarie“.

Oggi vediamo da vicino il segnali di trading su opzioni binarie offerto dal broker di opzioni binarie 24option.

Partiamo dal fatto principale che il broker 24option è oggi uno dei migliori broker su opzioni binarie al mondo. I trader che si affidano a questo broker hanno tutte le garanzie di aver scelto un broker affidabile e con la migliore piattaforma di trading che si può avere.

I segnali di trading di 24option sono messi a disposizione gratuitamente per i propri clienti ed offrono un grande aiuto per chi vuole approfittare di tutte le opportunità che i mercati offrono.

I segnali su opzioni binarie di 24option si mostrano come nella tabella seguente:

segnali-trading-24option

Come si può vedere è molto semplice la lettura e le indicazioni sono solo da replicare.

La prima colonna indica l’asset di riferimento, la seconda colonna l’ora in cui prendere l’opzione binaria, la terza colonna nella quale si precisa se bisogna comprare (alto) o vendere (basso) l’opzione binaria poi infine una quarta colonna nella quale viene indicata l’affidabilità del segnale.

I segnali di trading sono frutto di analisi esperte di analisti di 24option. Sono pubblicati ogni giorno e in più momenti durante la sessione di trading.

Il trader è libero di scegliere i segnali da seguire. Come indicato in tabella ci sono segnali con maggiori probabilità di successo e altri con meno.Vista la quantità di opportunità offerte dai mercati, consigliamo sempre di optare su quelli con maggiori grazie.

Grazie a questo fenomenale strumento sarà un gioco da ragazzi guadagnare con le opzioni binarie senza avere particolari conoscenze.

Il più consiglio più grande che possiamo dare è quello di utilizzare un corretta gestione del capitale,cioè di investire in ogni singola operazione un importo dal 5 al 10% del proprio capitale. Questo è da fare sempre e in qualsiasi condizione, anche se tutti i segnali si dimostrano vincenti. Mai aver fratta di guadagnare velocemente, il capitale investito crescerà con il l’aumento del proprio capitale sul conto.

segnali-trading-24option

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.