Home / Opzioni Binarie / Come scegliere la scadenza opzioni binarie

Come scegliere la scadenza opzioni binarie

Quando si sceglie di investire sulle opzioni binarie, la prima domanda è: quale scadenza opzioni binarie conviene di più?

La scadenza opzioni binarie è uno degli elementi principali. Ci sono scadenze che vanno da un minimo di 60 secondi ad un massimo di un mese. In base allo stile di trading e alla strategia che vuole applicare, ne deriva la scelta della scadenza opzioni binarie.

Come ormai si sa le opzioni binarie hanno una data di scadenza entro cui la previsione di investimento deve verificarsi. Se la previsione sarà corretta il profitto è molto elevato (fino al 310% con 24option)

Scadenza opzioni binarie

Opzioni binarie 60 secondi

Sono le opzioni binarie con scadenza più breve. In soli 60 secondi se la previsione sarà giusta, il guadagno su opzioni binarie è garantito. Questo tipo di opzioni binarie vengono scelte maggiormente dai trader scalper, che attraverso alcune strategie riescono a sfruttare anche i minimi movimenti del mercato.

Opzioni binarie 15 minuti

Come le opzioni binarie a 60 secondi, quelle a 15 minuti hanno una scadenza breve e possono essere considerate come un trading intraday. Questo tipo di opzione sono utilizzate nel momenti di rilascio di dati economici. Proprio nei minuti successivi i prezzi subiscono una variazione importante e grazie alle informazioni derivate dal calendario economico sarà semplice operare con successo.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Opzioni binarie week end

Tra quelle descritte forse le più rischiose. Le opzioni binarie week end consistono nel fare trading nei periodi di chiusura dei mercati. In questi momenti sono pochi le indicazioni in quanto nessun risultato economico importante viene reso pubblico il sabato e la domenica. Il vantaggio delle opzioni binarie week end sono i rendimenti che possono arrivare fino al 500% (le opzioni binarie week sono disponibili con il broker 24option).

Opzioni binarie scadenza settimanale

Molto utilizzate sono le opzioni binarie a scadenza settimanale. Offrono la possibilità di investire sui i movimenti di prezzo di medio termine. Una tipologia di trading più semplice grazie allo studio dei prezzi con l’analisi tecnica e l’identificazione dei trend.

Qualunque sia la scelta sulla scadenza opzioni binarie, è necessario avere un adeguata preparazione. Per questo motivo abbiamo voluto creare un ebook sulle opzioni binarie denominato “Guida e Strategie di trading sulle Opzioni Binarie” ed è possibile scaricarlo gratuitamente nella sezione download del sito.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Mercati finanziari poco mossi in attesa delle dichiarazioni della Presidente della Federal Reserve

I mercati finanziari ripartono dopo la "tregua" del fine settimana. Gli occhi degli investitori si concentreranno sulle dichiarazioni della Presidente della Fed di questa sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *