Home / Opzioni Binarie / Rimborso perdite su opzioni binarie

Rimborso perdite su opzioni binarie

rimborso-perdite-opzioni-binarie

Il trading su opzioni binarie è senza dubbio una ottima soluzione per mettere in tasca un po di soldi. Per alcuni utilizzate per arrotondare, per altri un lavoro a tempo pieno. Con questo non vogliamo dire che sia semplice raggiungere questo obbiettivo e che tutti ci possano riuscire, ma con una certa pratica e preparazione, tutto questo può essere realtà.

Le opzioni binarie hanno come caratteristica principali alti rendimenti che garantiscono ritorni sugli investimenti davvero molto elevati, dal 70% al 85% del capitale investito per una singola operazione. Questo nel caso che la previsione fatta sia terminata in profitto ovviamente, in caso contrario, il capitale investito in quella operazione sarà perso.

Da qui si può ben capire i rischi e le possibilità di successo, che secondo statistica, per guadagnare con le opzioni binarie nel medio/lungo periodo, è necessario che le operazioni chiuse in profitti siano superiori al 70%.

Tutto quello descritto è reale a meno che il broker scelto non disponga del rimborso perdite su opzioni binarie, in cosa consiste?

Alcuni broker di opzioni binarie propongono un rimborso perdite il che rende il trading su le opzioni binarie ancora più conveniente. Questi broker, purtroppo pochi ormai, offrono l’opportunità di ottenere un rimborso perdite su opzioni binarie che sono terminate in perdita. Un rimborso non molto elevato ma comunque molto conveniente in quanto va dal 10% fino al 15% dell’importo perduto.

Fai Trading su Valute, Materie Prime, Azioni e Molto Altro. Conto DEMO gratuito, Formazione Completa. Vincitore Migliore Broker!

Il 73,9% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con Markets. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Grazie al rimborso perdite su opzioni binarie sono state studiate strategie per guadagnare e sfruttare al meglio questa possibilità. Alcune di queste le sono presenti nei nostri eBook gratuiti disponibili nella sezione download

Diciamo che il rimborso perdite su opzioni binarie è molto conveniente per i trader senza esperienza, quelli soggetti ad un maggior numero di trade chiusi in perdita. I trader con maggiore esperienza scelgono invece broker di opzioni binarie che offrono maggiori profitti. In effetti, i pochi broker che offrono un ritorno sulle perdite, offrono anche un minor profitto in caso di previsione corretta.

Per conoscere i dettagli della promozione registrati gratuitamente presso il sito del broker

Per conoscere i migliori broker di opzioni binarie e sapere chi offre il rimborso perdite visita la pagina dedicata “Migliori broker Opzioni Binarie“.

broker-opzioni-binarie-consigliato


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Markets.com Licenza CySEC, FSCA
Strumenti di trading avanzati
Strategie personalizzate
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
FXCM Licenza FCA, Consob
Zero commissioni
Strumenti di trading esclusivi
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dove Investire su Opzioni Binarie? Valute, Azioni, Materie prime o Indici?

La scelta dell'asset dove investire in opzioni binarie è un elemento fondamentale. Valute, Azioni, Materie prime e Indici di borsa, capiamo quali scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.