Home / Opzioni Binarie / Rimborsi sulle opzioni binarie

Rimborsi sulle opzioni binarie

Il successo nelle opzioni binarie è dovuto da diversi fattori, i professionisti lo sanno bene e si concentrano principalmente sulla riduzione delle perdite e i costi di trading al minimo.

E’ quello che non fanno i principianti, che puntano a guadagni elevati senza valutare i rischi dell’operazione. Preferiscono sognare senza prestare troppa attenzione alla realtà.

Questo è uno degli errori più comuni ed è la causa della maggioranza delle perdite sulle opzioni binarie.

I professionisti non puntano a grandi profitti in situazioni difficili, ma la loro tecnica consiste nel ridurre al minimo i rischi attendendo le situazioni migliori, quando le possibilità di successo sono superiori.

Altra priorità è quella di ridurre le spese di negoziazione, che si aggiungono ai costi complessivi. Ma come ridurre i costi?

La risposta è data dai rimborsi sulle opzioni binarie. Una opzioni che alcuni broker offrono e che offrono dei grandi vantaggi per tasche dei trader.

I rimborsi sulle opzioni binarie possono arrivare al 15% sulle operazioni chiuse in perdita- Questo vuol dire che se in un mese il titola delle operazioni in perdita sono state di 1000€, 150€ vengono riaccreditate sul conto.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

La possibilità di ricevere rimborsi sulle opzioni binarie è un metodo che i broker utilizzano per spingere nuovi clienti ad aprire un conto. In questo modo questo accordo può essere redditizio per i trader che i broker. In particolare, hanno un meccanismo in grado di accrescere il loro numero di clienti, mentre i trader possono riducete i costi di trading.

La procedura per avere i rimborsi sulle opzioni binarie è:

  1. Aprire un conto con un broker che propone questo servizio
  2. Attivare e finanziare un conto reale con un broker di opzioni binarie
  3. Iniziare il trading di opzioni binarie come di consueto
  4. Ricevere un rimborso alla fine di ogni mese consecutivo

Puoi trovare i migliori broker sulle opzioni binarie nella nostra pagina di confronto cliccando nell’immagine sotto:

confronto-broker-online


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *