Home / Opzioni Binarie / Perdi soldi con le Opzioni Binarie?

Perdi soldi con le Opzioni Binarie?

perdere soldi opzioni binarie

Hai iniziato a fare trading con le opzioni binarie ma stai perento soldi? Le opzioni binarie non sono un gioco, ma una attività con enormi rischi e perdere soldi è facile. Se consideri le opzioni binarie un gioco d’azzardo lascia perdere sin da subito. Se non vuoi perdere soldi con le opzioni binarie è necessario evitare alcuni comportamenti.

Perdere soldi con le Opzioni Binarie è semplice, in questo articolo vediamo cosa non è assolutamente da non fare. Evitare gli errori sarà il primo passo per raggiungere dei risultati.

Regola N°1

Non devi pensare mai di essere migliore del mercato e di saper prevedere in modo certo i suoi comportamenti. Anche dopo aver passato ore con piattaforme demo, aver studiato analisi tecnica, fondamentale e tutti gli indicatori, non esiste una strategia in grado di guadagnare sempre. Chi vi dici il contrario mente…

Regola N°2

Non lasciarti ingannare da video e pseudo trader che promettono guadagni sempre e in ogni situazione. Spesso navigando sul web ci si imbatte a siti che propongono sistemi in grado di guadagnare migliaia di dollari in pochi giorni; niente di più falso e ingannevole. Chiudete subito finestre, spesso di pop-up e allontanatevi da questi siti. L’unico obbiettivo è farvi iscrivere ad al proprio broker con un link di affiliazione.

Regola N°3

Seguire il trend e affidarsi ciecamente ad esso. Molte strategie o tecniche di trading indicono di seguire sempre e in ogni caso i trend sul mercato. Se da un lato è una mossa corretta, non sempre si è di fronte a veri trend e l’inversione di tendenza è sempre possibile anche in pochi minuti. Se fosse una regola certa tutti sarebbero capaci di guadagnare con le opzioni binarie.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Regola N°4

Presta massima attenzione alle opzioni binarie a breve scadenza. Spesso pagano di più, ma il motivo è proprio la difficoltà di chiudere l’operazione in profitto. Se non siete veramente esperti, lasciate da parte le scadenze brevi, meglio quelli con scadenza superiore ai 10 minuti.

Regola N°5

Investire nei momenti di congestione, cercando di aprire posizioni tra il massimo o il minimo. Questa strategia di trading, utilizzata da molti trader inesperti, consiste nell’aprire posizioni in controtendenza al raggiungimento dei livelli di supporto e resistenza.
E’ facile creare una strategia efficace su un movimento dei prezzi già avvenuto, spesso funzionano tutte le strategie, in realtà i mercati sono imprevedibili e la stessa configurazione grafica è sempre differente.
Sarà un paradosso, ma sembra veramente che il mercato ti veda mentre stai aprendo una posizione e fa di tutto per andarti contro.

Regola N°6

Hai chiuso una operazione in perdita, anche di poco, l’errore più grande è quello di riaprire una posizione immediatamente per recuperare la perdita precedente. Fare questo, vuol dire non aver seguito la propria strategia e il risultato, spesso negativo, è solo di pura fortuna o sfortuna.

Regola N°7

Non investire mia un importo progressivo. E’ certamente uno dei più grandi errori capace di far perdere soldi con le opzioni binarie molto velocemente. Questa è certamente una tecnica di money management completamente errata.
Spesso si assume maggiore rischio per recuperare le perdite precedenti o il desiderio di guadagnare velocizzante. Fai questo e finirai certamente ad azzerare il conto di trading in poche settimane…

Fai un esame di coscienza e analizza il tuo modo di fare trading. I mercati finanziari comportano rischi notevoli e non è affatto semplice guadagnare costantemente anche se non è una cosa impossibile.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Costruire un piano di trading nelle opzioni binarie

Un piano di trading ben sviluppato sulle opzioni binarie può fare la differenza tra un trader vincente e uno perdente. Deve includere: gestione dei rischi, capitale e avere obbiettivi preimpostati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *