Home / Opzioni Binarie / Come usare le opzioni binarie a 30 secondi

Come usare le opzioni binarie a 30 secondi

opzioni-binarie-30-secondi

Qui nel blog di Dove Investire si parla molto spesso di opzioni binarie sia per la popolarità che hanno raggiunto negli ultimi anni, sia per la semplicità di esecuzione che sta avvinando un numero sempre maggiori di clienti.

Il bello del trading sulle opzioni binarie è la possibilità di avere profitti elevati in pochissimo tempo e anche sulle piccole oscillazioni del mercato. L’evoluzione del trading sulle opzioni binarie ha infatti spinto broker ad offrire strumenti sempre più precisi e veloci come ad esempio le opzioni binarie a 30 secondi.

Si avete capito bene, 30 secondi di tempo per capire se il mercato sarà più alto o più basso del prezzo corrente. Con questo tipo di opzione binarie i trader possono in modo rapidissimo approfittare anche dei piccole variazioni di prezzi durante la giornata.

Alcune settimane fa avevamo descritto un strategia opzioni binarie a 60 secondi, ed oggi ci troviamo già a parlare di opzioni binarie a 30 secondi. Una evoluzione del mercato dovuta anche all’agguerrita concorrenza tra broker e la ricerca di servizi e prodotti sempre più innovativi.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Uno dei primi broker a presentare le opzioni binarie a 30 secondi è 24option, che grazie a questa grande novità offre la possibilità di fare scalping sul forex.

Con le opzioni binarie a 30 secondi il trader dovrà essere in grado di prevedere se il prezzo di un tasso di cambio sarà superiore o inferiore al prezzo corrente di mercato, entro la scadenza dei 30 secondi. Se la previsione di brevissimo periodo del trader si rivelerà corretta, allora verrà incamerato un payout del 67%. In caso di previsione sbagliata l’intero capitale investito andrà perso. E’ fondamentale, quindi, avere sempre una buona gestione del rischio in ogni singola operazione.

Le opzioni binarie a 30 si prestano maggiormente ad una attività di scalping impostata per sfruttare le accelerazioni dei prezzi dovute da un dato macroeconomico molto atteso e significativo (calendario economico).

Con una giusta strategie e un buon money management i trader possono generare profitti veramente importanti in pochissimo tempo.

Questa la piattaforma di 24option per le opzioni binarie a 30 secondi (vai sul sito www24option.com/IT per aprire un conto ora)

24option-30-secondi


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Apple si prepara per un nuovo rally rialzista. La riforma Trump favorisce l’azienda di Cupertino

Azioni Apple al centro dell'attenzione per l'acquisizione di Shazam e la nuova riforma fiscale negli Stati Uniti, che potrebbero mettere in moto un nuovo trend rialzista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *