Home / Opzioni Binarie / Opzioni binarie a 10 minuti

Opzioni binarie a 10 minuti

opzioni-binarie-a-10-minuti

Se sei alla ricerca una forma di trading veloce ed emozionante, le opzioni binarie a 10 minuti sono sicuramente per voi.

Sono opzioni veloci ma non troppo, non sono certo da paragonare alle opzioni a 60 secondi e godono di un ritorno medio che va dal 70 all’85%. A conferma di questo è necessario dire che le opzioni binarie a 10 minuti sono tra le più utilizzate dai trader di successo.

Come funzionano le opzioni binarie a 10 minuti

Il funzionamento è come le opzioni binarie tipiche, cambia solamente la scadenza. Come tutte le opzioni binarie classiche se si pensa che il prezzo del bene salirà si selezionerà un’opzione Call, nel caso opposto, se si pensa che il prezzo scenderà, si sceglierà l’opzione Put.

Le opzioni binarie a 10 minuti solitamente non si limitano alle classiche call e put, ma sono disponibili anche ad intervallo e tocca e non tocca. Queste possibilità variano da broker a broker, consigliamo prima di aprire un conto di verificare.

24option-10-Minuti

Utilizzo delle opzioni binarie a 10 minuti

Per chi inizia a fare trading con le opzioni binarie, quelle con scadenza a 10 minuti sono le migliori, perché sono una via di mezzo. Non sono troppo veloci e nemmeno troppo lente.

Dopo aver imparato ad utilizzare le opzioni binarie con scadenza a 10 minuti, si può passare a quelle a 60 secondi o quelle più lunghe,anche un’ora, ma in entrambi i casi, avendo conoscenza di quelle a dieci minuti il lavoro sarà  estremamente vantaggioso.

Ci sono numerose strategie che utilizzando queste scadenze, e sopratutto con le valute è possibile eseguire numerose operazioni nell’arco della giornata.

Una semplice strategia è stata descritta alcuni giorni fa al link “La migliore strategia su opzioni binarie“.

Vantaggi

Ci sono alcuni benefici nell’utilizzare le opzioni binarie a 10 minuti; per cominciare, si avranno a disposizione più opzioni di questo tipo durante la giornata. Se sei un trader esperto è possibile seguire più opzioni contemporaneamente, attenzione però perché in questo modo i rischi saranno maggiori. Assicurati di avere il know-how necessario prima di affrontare questo tipo di trading in modo costante.

Come avere successo con le opzioni binarie a 10 minuti

Per avere successo con le opzioni a 10 minuti, è necessario avere familiarità con i grafici, l’utilizzo degli indicatori ed essere aggiornato sugli eventi economici importanti (calendario economico).
Con un giusta padronanza di questi strumenti,le possibilità di guadagnare soldi con le opzioni binarie a 10 minuto saranno maggiori.

Pupi approfondire l’argomento con le seguenti risorse:

– Metodo per guadagnare con le opzioni binarie

– Opzioni binarie per principianti

– Conto demo su opzioni binarie

– Come diventare un buon trader su opzioni binarie

– eBook gratuiti su opzioni binarie

– I migliori broker su Opzioni Binarie


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
NSBroker Licenza MFSA, FCA, Consob
Piattaforma di trading avanzata
Trading su criptovalute
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.