Home / Opzioni Binarie / La sfida di trading più grande al mondo

La sfida di trading più grande al mondo

bonus-sfida-24option

Le feste si avvicinano e come tutti gli anni in questo periodo molti broker online offrono promozioni e bonus ancora maggiori. E’ il caso di 24option,  tra i broker più conosciuti e affidabili al mondo per il trading su  opzioni binarie.

L’offerta per il mese di dicembre non ha precedenti, non si ferma ad un bonus elevato ma ti da la possibilità di partecipare alla più grande sfida di trading i cui premi sono anche in contanti, e non solo bonus.

Aderire all’offerta è semplice e Gratuito, basta aprire un conto entro il 24/12/2014.

registrati-24option

Dopo essersi registrati, per partecipare alla sfida è sufficiente aprire un conto con un deposito minimo di 1.000 euro. Su questi ricevi un ulteriore bonus del 100% che ti permetterà di operare con una capitale maggiore e gestire le operazioni con un money management maggiore.

Come partecipare alla competizione di 24option e quale è l’obiettivo?

Vince la competizione chi totalizza il maggiore numero di scambi, ovviamente vengono posti dei limiti, in ordine al volume minimo dei singoli trade (il volume minimo posto per tale sfida è di 200 euro per ogni singola operazione).

La sfida di trading di 24option si distingue da qualsiasi altro concorso in quanto i premi ai primi classificati non sono bonus ma sono in denaro che il trader può ritirare in ogni momento.

Questa è la tabella dei premi in denaro per i primi classificati (il secondo premio, in rosso è un extra ulteriore offerto, in occasione di questo Natale) :

24option-premi

Hai mai conosciuto o visto un broker che offre un premio in denaro di 100.000$? E i 25.000$ per il secondo? Non perderti questa occasione, partecipa e vinci la competizione…

24option la scelta vincete

Spesso ci contattano per avere un consiglio su quale broker su opzioni binarie scegliere, la risposta è semplice, quello più affidabile che disponga delle regolamentazioni e che rispecchi le proprie esigenze.

Riteniamo che 24option sia un ottimo broker con una ottima piattaforma ideale per il trader novizio che esperto, inoltre per i nuovi clienti c’è la possibilità di aderire sempre a nuove offerte e disporre di un conto demo da poter mettervi alla prova e prendere confidenza con la piattaforma e i mercati finanziari.

L’offerta di 24 option è una delle più complete:

  • Ampia lista di asset
  • Opzioni a 30 secondi (non offerte da tutti gli altri broker)
  • Piattaforma di trading evoluta
  • Conto demo gratuito
  • Software di segnali di trading
  • Novità “programma di analisi tecnica”
  • Webinar settimanali
  • Tutor personale
  • Assistenza qualificata e presente 24/24
  • Regolamentata Consob

— Inizia ora, scegli il tuo bonus —

bonus-24option
registrati-24option

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

L’Euro recupera terreno sul Dollaro. Occhi puntati sui verbali del vertice FOMC

Inizio di giornata in rialzo per l'euro nei confronti del dollaro. Gli operatori attendono i verbali del vertice FOMC di questa sera, anche se le previsioni indicano che non ci sarà alcuna variazioni sui tassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *