Home / Opzioni Binarie / Vuoi guadagnare sicuro con le opzioni binarie. Diventa un broker

Vuoi guadagnare sicuro con le opzioni binarie. Diventa un broker

arricchirsi-opzioni-binarie

Quante volte hai provato a fare trading sulle opzioni binarie? Quanto hai realmente guadagnato? Credi di poter diventare ricco?

Le opzioni binarie sono una strumento finanziario ad alto rischio, paragonabili al gioco delle roulette. Definirle un gioco non è corretto, le opzioni binarie sono uno strumento di trading riconosciuto, non sono un truffa ma guadagnare soldi è veramente difficile.

Quante persone avete sentito dire che sono arricchite con la roulette? Quanti con le opzioni binarie?

La risposta VERA a queste domande sono, i proprietari dei casinò e i broker nel caso delle opzioni binarie. La legge il banco vince, è sempre rispettata.

PS. una piccola parentesi. Ci sono più possibilità di guadagnare soldi alla roulette che sulle opzioni binarie. In caso di vincita, nelle roulette giocando rosso o nero il guadagno è del 100%, nelle opzioni binarie è in media inferiore all’80%. Da questo puoi ben capire quanto sono a sfavore le probabilità di successo sulle opzioni binarie.

Dopo questo piccolo chiarimento, se il vostro obbiettivo è quello di guadagnare sicuramente con le opzioni binarie, aprite un broker. Non so quali sono le procedure o l’investimento richiesto, di certo non poco ma tutto questo per far capire che ci guadagna sempre è il broker di opzioni binarie.
Di tutto questo ne è una prova il grande numero di intermediari oggi sul mercato. Ogni mese oltre 10 società di brokeraggio si affacciano al mercato italiano, non immaginiamo in tutto il mondo.

Per far funzionare un broker di opzioni binarie è necessario investire massicciamente in marketing, perché come potete ben vedere gli investimenti in marketing sono molto alti, ovunque ti giri su internet trovi un banner di opzioni binarie o un video che ti illustrano tecniche per guadagnare un sacco di soldi ogni giorno.

L’investimento iniziale non è sicuramente basso, ma vi assicuro che il vostro guadagno sarà assicurato, ma vediamo un piccolo esempio:

Se dovessimo offrire un payout all’80% in caso di operazioni terminate in profitto, se il numero totale dei nostri clienti investirebbero 10.000€ su opzione Call e 10.000€ su opzione Put, il guadagno in assicurato sarà di 2.000 in pochi minuti.
Questo un esempio molto semplice, ovviamente sarà difficile avere un pareggio del 50% di investitori su Call e Put, ma i numeri sono sempre a favore del banco.
La percentuale reale dei trader che guadagna con le opzioni binarie è veramente bassa, non supera il 10% (nel trading classico la percentuale è maggiore).

Spero che ti sai chiaro come guadagnare sicuramente con le opzioni binarie.


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
GKFX Licenza MFSA, Consob
Fondi dei clienti protetti
Segnali di trading in piattaforma
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Apple e Google cancellano oltre 300 app sul trading di Opzioni Binarie

Apple e Google fanno pulizia sulle truffe e scamming nelle applicazioni del trading finanziario. La notizia gira sul web da qualche giorno ed ora è più chiaro che cosa stia succedendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.