Home / Opzioni Binarie / Gli strumenti migliori per investire oggi

Gli strumenti migliori per investire oggi

In precedenti articoli abbiamo spesso confrontato diversi prodotti di investimento. Quello che molti si chiedono, oltre a dove investire oggi, quali strumenti di investimento sono consigliati oggi?

I mercati finanziari globali stanno attraversando un lungo periodo di grande volatilità e i prodotti di investimento, come ad esempio i azioni, forex, possono portare delle perdite illimitate.
I classici strumenti per difendersi dalle perdite, gli stop loss, con questa volatilità vengono raggiunti velocemente, causando perdite ripetute. Molti trader per non incorrere a queste perdite non impostano gli stop loss troppo vicino al prezzo di entrata, ma nemmeno troppo lontano per evitare che le perdite siano eccessive, il che rende molto difficile e stressante operare in queste condizioni di mercato.

Viste queste difficoltà, come è consigliabile fare oggi?

La scelta di altri strumenti può essere una soluzione.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Se prendiamo per esempio le opzioni binarie, il trader può non curarsi di tali stop loss.
Il trader che opera con questo strumento sarà sempre a conoscenza di quanto potrebbe perdere al massimo, così come di quanto potrebbe guadagnare alla scadenza dell’opzione binaria. In altre parole, non importa se il mercato è influenzato da un caos economico o se ci sono problemi, tutto questo non va ad influire né sull’utile né tanto meno sulla perdita.
Un altro vantaggio delle opzioni binarie è che per iniziare non è richiesta una quantità enorme di denaro da investire. Sono sufficienti anche solo 100 euro per poter operare con successo.

Una caratteristica fondamentale delle opzioni binarie è che si possono guadagnare mołti soldi in poco tempo. Ci sono opzioni che offrono un rendimento anche dell’80/85% in soli 15 minuti.

Come abbiamo detto, le opzioni binarie possono dare grossi profitti, tuttavia, vi è anche la possibilità di perdere denaro se si è guidati dall’impulso delle emozioni. La gestione della conoscenza, la strategia ed il rischio sono la chiave per un trading binario sicuro e di successo nelle opzioni binarie.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dove investire sui mercati finanziari nella seconda parte dell’anno

In questo post analizziamo la situazione attuale offrendo validi spunti su dove investire nella seconda parte dell'anno e le soluzioni di investimento a basso, medio ed alto rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *