Home / Opzioni Binarie / Come generare forti guadagni opzioni binarie

Come generare forti guadagni opzioni binarie

Le opzioni binarie sono strumenti di trading finanziario finalizzate a generare forti guadagni nel minor tempo possibile. Da tenere presente che rappresentano un modo particolare, di fare trading e prendono in considerazione la probabilità che un evento si verifichi o meno.

Le opzioni binarie sono state introdotte nei primi anni ’90 sul mercato valutario per consentire ai trader di combinarle con il tradizionale trading “call e put” e quindi creare forme di strategia assai complesse.
Con simili strategie si creano ottime possibilità di guadagno a breve termine, considerando che il valore di un opzione binaria può aumentare in meno di un’ora di diversi punti.

Consideriamo anche che il rischio è limitato, che la perdita massima è nota all’apertura della posizione stessa, tutto caratterizzato da una vasta scelta di Opzioni Binarie, giornaliere e settimanali naturalmente su diversi indici azionari, oltre la classica Opzione Binaria di stile classico americano “One Touch”.

Le opzioni binarie non danno luogo all’addebito di commissione. L’unica spesa è lo spread di negoziazione.

Strategia
Le strategie opzioni binarie, trading, possono naturalmente essere riunite in classi multiple di capitali. Le più comuni strategie derivate di trading sono presenti sui mercati delle opzioni; quest’ultimo costituisce un gruppo a parte e permette al trader di prendere tipi di posizioni differenti per iniziare il rischio per una prospettiva particolare.

Pubblicazioni fondamentali e Opzioni Binarie.
La pubblicazione di dati fondamentali rappresenta un’ottima e seria opportunità di utilizzare le opzioni bancarie per generare ottimi e proficui profitti, che diventano più prolifici dopo la pubblicazione dei dati economici. Naturalmente il mercato si muove immediatamente in tale direzione. Quando viene pubblicata una nuova notizia, il prezzo si sposta verso un nuovo punto di equilibrio.
Naturalmente ci sono vari modi per strutturare la speculazione in base ai dati economici, il processo si innesca trovando una forte fonte di pubblicazioni economiche che determinano quanto siano attendibili tali dati e naturalmente viene spostato tutto il flusso di tali informazioni al mercato sottostante.

Vuoi sapere di più? Se vuoi conoscere più da vicino le opzioni binare clicca QUI>>


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
GKFX Licenza MFSA, Consob
Fondi dei clienti protetti
Segnali di trading in piattaforma
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Ebook sul Trading in Italiano. Le migliori guide per imparare a fare trading

Sei alla ricerca di guide per imparare a fare trading? Il portale di Dove Investire ti offre una serie di ebook gratuiti sul trading in lingua italiana in formato PDF

Un commento

  1. Saranno anche un buon modo per guadagnare soldi, ma di certo non è così facile come sembra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.