Home / Notizie Economiche / Tutte le novità dell’ITForum 2014

Tutte le novità dell’ITForum 2014

ITForum

Mancano solo pochi giorni all’evento dedicato al “Risparmio e Trading Online” che si terrà a Rimini. Stiamo parlando dell’ITForum 2014, le porte si apriranno nuovamente il 22 e il 23 maggio.

L’evento organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar, come ogni anno attira migliaia di persone e le novità non mancheranno, questo un assaggio:

The trading show, dove nel corso delle giornate di giovedì e venerdì, saranno illustrate le tecniche utilizzate dagli operatori a mercati aperti attraverso negoziazione, didattica e news, tutto rigorosamente in real time.

Un convegno per apprendere le fasi dell’apprendimento nella vita di un trader professionista con protagonista John Bollinger. Il programma segue un percorso dalla formazione iniziale fino ad assumere una visione “zen” del mercato.

Altro momento da non perdere sarà l’iniziativa di IWBank rivolta ai giovani imprenditori e alla promozione di start-up. A Rimini IWBank darà la possibilità ai dieci migliori progetti di presentarsi davanti ad una selezionata platea di rappresentanti della comunità finanziaria, possibili investitori e giornalisti.

Ma le novità non sono solo queste, visita il programma direttamente sul sito www.itforum.it

ITForum-2014-scheda

Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente al sito www.itforum.it, attraverso il quale è possibile acquistare l’ITForum Card, che consente di usufruire di interessanti vantaggi (servizi gratuiti, sconti speciali, promozioni e convenzioni ed anche della possibilità di accedere alla fiera da un gate riservato).

ITForum viaggia sul web, con la sua app per smartphone e tablet, che consente di organizzare il proprio calendario su misura degli eventi imperdibili, a seconda dei propri gusti ed esigenze: didattica, incontri preferiti, mappe, espositori, relatori, tutto l’ITF a portata di mano sul telefonino.

Dove Investire è web partner dell’evento e sarà presente all’ITForum 2014  nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 maggio a Rimini!

ITForum 2014 Risparmio e Trading Online si fanno protagonisti allITForum 2014

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
NSBroker Licenza MFSA, FCA, Consob
Piattaforma di trading avanzata
Trading su criptovalute
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.