Home / Notizie Economiche / “Mi sembra un impasto tra il Gabibbo e Bossi”. Chi l’ha detto?

“Mi sembra un impasto tra il Gabibbo e Bossi”. Chi l’ha detto?

E’ l’ultima scappata di Massimo D’Alema. Forse un ultimo colpo di coda di chi è da tempo tagliato fuori dalla politica che conta, o forse invidia per un personaggio che, volenti o nolenti, è l’unico uomo nuovo della politica italiana. Sta di fatto che, alla domanda: “Onorevole, cosa ne pensa di Grillo?”, Massimo Dalema lo ha stigmatizzato in questo modo: “Mi sembra un impasto tra il Gabibbo e Bossi“.

Sorpresi? Noi di Dove Investire no, non lo siamo per niente. Del resto, gli screzi tra il leader del Movimento 5 Stelle e l’ex presidente del consiglio e deputato PD, vanno avanti da tempo.

Almeno dall’implacabile necrologico politico pubblicato dal sito Bebbegrillo.it, di cui vi riportiamo l’incipit:

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

“D’Alema è mancato alla politica italiana con largo anticipo. Nel suo stile. Lo piangono la moglie Linda, devota archivista di Licio Gelli, i parenti stretti e Silvio Berlusconi che perde il suo alleato più fedele. Nonostante la sua fresca dipartita è stato uno dei politici italiani più longevi…”

D’Alema, in compenso, ha contribuito al feud definendo il V Day, manifestazione finalizzata a presentare una legge di iniziativa popolare – le firme raccolte sono ferme in Parlamento –, come un’iniziativa ricca di preoccupante ”…carica di violenza totalmente inutile che non produce niente di positivo”. Scintille è dire poco.

Chiosando, D’Alema oggi ha rincarato la dose. “Servono partiti veri, non movimenti populisti” dice l’esponente del PD. Ma intanto i “grillini” crescono nei sondaggi.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Le azioni necessarie per imparare a guadagnare in borsa

È possibile guadagnare in borsa? Quali sono le regole da seguite? Una guida utile per imparare a guadagnare in borsa in modo semplice e chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *