Home / Notizie Economiche / ITForum 2015 – Risparmio gestito e Trading online

ITForum 2015 – Risparmio gestito e Trading online

ITForum-2015

Si scaldano i motori per la nuova edizione dell’ITForum 2015. Dopo il successo degli anni precedenti, torna a Rimini la più grande fiera dedicata al “Risparmio gestito & Trading online”.

Anche quest’anno l’ITForum 2015 sarà ambientata nella centralissima Rimini il 21 e il 22 maggio. Due giornate full immersion in un ambiente ricco di formazione e di novità.

Il programma dell’ITForum 2015 si presenta più ricco che mai con ben QUATTRO settori distinti

itforum-programma

Trading_728x90

Trading

Una ricca area dedicata al trading online, che coinvolgerà sia principianti che operatori più esperti, per comprendere i diversi modi di operare sui mercati finanziari con la guida di trader professionisti.

Strategie di trading, volatilità dei mercati, strumenti finanziari, ma anche analisi attenta ai mercati emergenti e alle prospettive future, sono alcuni dei temi trattati nella due giorni riminese.

Consulenza Finanziaria

Docenti ed esperti di massimo livello saranno presenti per discutere i temi caldi della professione di promotore finanziario.

Convegni ed incontri che metteranno a confronto le migliori competenze ed esperienze, utili per crescere professionalmente e nella relazione con i clienti.

Novità 2015  è l’Area Consulenza Finanziaria, un nuovo spazio dedicato ai professionisti del risparmio e 2 AGORA’ per incontrarsi e per incontrare!

Investment

I protagonisti del mercato finanziario messi si apriranno con le loro riflessioni sui nuovi trend dell’investimento.

Convegni di alto livello, per i quali è stato richiesto l’accreditamento ai fini del mantenimento  EFA/EFP 2015, per promotori e consulenti.

Trading Investment

Prosegue dopo il successo dello scorsa anno le tavole rotonde, convegni e seminari, incontri speciali con i grandi nomi della scena finanziaria italiana ed internazionale per capire in quale direzione stanno andando i mercati, le professioni, l’economia e per scoprire, in momenti di crisi, come difendere il proprio capitale.

Prenota ora il tuo posto all’ITForum 2015

All’ITforum 2015 potrai incontrare numerosi relatori di fama internazionale tra cui:

Carlo Alberto De casa
Chief Analyst presso ActivTrades

Gabriele Bellelli
Trader e Consulente Finanziario Indipendente

John Bollinger
Presidente e fondatore

Marcello Bugnoli
Amministratore di Quantirica Algorithmic Trading

Pietro Di Lorenzo
Fondatore e Responsabile sostrader.it

Salvatore Gaziano
Responsabile Strategie d’Investimento SoldiExpert SCF e MoneyReport.it

Maurizio Mazziero
Fondatore Mazziero Research

E molti altri che trovi presenti nel sito di ufficiale…

Dove Investire anche quest’anno sarà Web Partner dell’evento e il suo staff si metterà a disposizione a chi vorrà incontrarci e scambiare punti di vista.

Espositori ITForum 2015

activetrades-itf2015webanck-itf2015 tarderlink-itf2015 morningstar-itf2015 fineco-itf2015 finanzalive-itf2015 dukascopu-itf2015 binck-itf2015 avantrades-itf2015

header_dem_personalizzabile

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading Online, le trappole più comuni e regole da seguire per avere successo

Nel trading online ci sono alcune "trappole" che fanno perdere soldi a molte persone. In questa pagina abbiamo riportato le sette regole più importanti per avere successo

Un commento

  1. Salve, è possibile programmare un incontro in occasione dell’ITForum?
    A presto, Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *