Home / Notizie Economiche / Facebook in Borsa.. quotazioni e grafici

Facebook in Borsa.. quotazioni e grafici

Ci siamo, il giorno del debutto in borsa di facebook è arrivato. Alle 17 di oggi, scatteranno le contrattazioni sul titolo al Nasdaq. Il prezzo di partenza è stato fissato a 38 dollari ad azione, raccogliendo una valutazione 104 miliardi di dollari.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Questa di facebbok è la terza Ipo più grande della storia di Wall Street. L’opening bell è stata suonata proprio dal Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, salutato dagli applausi di migliaia di persone, in gran parte dipendenti della stessa società di Menlo Park.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *