Ad una settimana tracollo in borsa per le azioni Volkswagen, la bufera non si arresta, anzi potrebbe creare altri problemi questa volta in Europa e Italia.
Si legge oggi di uno stop sulle vendite in Italia per Audi, Seat e Skoda. La notizia non è stata confermata, ma si parla di numeri importanti con oltre 1 milione di autovetture da rivedere e con ogni probabilità, richiamare per effettuare controlli. I modelli coinvolti sarebbero Audi A3, A4, A5, A6, TT, Q3 e Q5, Seat Leon, Altea e Alhambra, Skoda Yeti, Octavia e Superb. e Volkswagen Maggiolino, Sharan, Touran, Golf, Passat e Tiguan.
Una lista di autovetture tra le più vendute nel nostro mercato che potrà solamente pesare sul titolo Volkswagen che sta continuando una discesa senza precedenti.
✅ Stai cercando un corso completo per avere successo con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Una guida completa al trading scritta con parole semplici e comprensibili, per aiutare gli aspiranti trader a muoversi con sicurezza.
👉 Scarica la guida gratuita!
Oggi le azioni Volkswagen registrano una perdita del 7,57% a 106,9 euro. I 100 euro sono molto vicini ed molto probabile vedere infrangere la resistenza psicologica delle due cifre.
La situazione attuale è spiegata chiaramente nel grafico degli ultimi 12 mesi
Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su ‘Mi piace’ e ti terremo aggiornato in tempo reale: