Ritorna l’appuntamento con Commodity Club il nuovo programma di approfondimento sulle materie prime promosso da FinanzaOnLine TV in collaborazione con ActivTrades.
La puntata andata in onda live alle 11 di oggi è focalizzata sul Petrolio, ce ne parla Carlo Alberto De Casa capo analista di ActivTrades.
Petrolio: le tensioni geopolitiche riaccendono l’oro nero?
Il dibattito analizza nel dettaglio le prospettive del petrolio alla luce delle tensioni geopolitiche internazionali in Siria e dei deludenti dati sul mercato del lavoro americano per il mese di settembre.
Un focus particolare sul caso diesel-gate e lo scandalo delle emissioni truccate con incidenza sul platino e palladio e infine la situazione attuale dell’oro.
Partecipa al dibattito il trader Giovanni Lapidari con una analisi tecnica dei livelli chiavi da monitorare in ottica di trading sul mercato del petrolio.
Non ci resta che lasciarvi alla registrazione dell’incontro di oggi 6 ottobre 2015
Ti aspettiamo per la diretta streaming martedì prossimo alle 11:00 su FinanzaOnLine, mentre le registrazioni delle puntate saranno visibili sui canali YouTube di ActivTrades e FinanzaOnLine TV.