Prosegue costante la scalata del dollaro sulla principali valute europee. In questa analisi tecnica sui mercati finanziari abbiamo preso come riferimento i cross Eur/Usd, Gbp/Usd, Eur/Jpy.
Questa l’analisi forex di oggi 30 novembre.
Analisi tecnica sul cambio EUR/USD
Il trend principale si trova in una fase ribassista.
In ottica intraday, il livello di prezzi sembra orientato verso il supporto posto a 1,0574; in caso di rottura di questo supporto, i prezzi potrebbero subire un ulteriore accelerazione ribassista,in tal caso il target da considerare è 1,0490. Qualora questo supporto non dovesse essere sfondato, è possibile che il livello dei prezzi ritracci fino alla resistenza posta a 1,0596.
TREND: Ribassista
Analisi tecnica sul cambio GBP/USD
Il cross presenta un trend primario ribassista.
Il livello dei prezzi si trova attualmente a testare la resistenza a 1,5037, la cui rottura potrebbe far considerare l’apertura di eventuali posizioni long con primo target 1,5043 e secondo 1,5091. Nel caso in cui il cross dovesse essere respinto da 1,5037 si posso considerare eventuali posizioni short con primo target 1,5014 e secondo 1,5008.
✅ Stai cercando un corso completo su come realizzare profitti con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Questa guida ti aiuterà a comprendere i concetti e le regole fondamentali per avere successo nel trading.
👉 Scarica la guida gratuita!
TREND: Ribassista
Analisi tecnica sul cambio EUR/JPY
Il trend principale si trova in una fase ribassista.
In ottica intraday, il livello dei prezzi sembra orientato verso un supporto posto a 129,721; qualora questo supporto venisse rotto il target obiettivo diventerebbe 129,348. In caso di mancata rottura,invece, è presumibile che il livello dei prezzi ritracci fino alla resistenza posta a 130,068.
TREND: Laterale
Report fornito da UCapital.it
Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su ‘Mi piace’ e ti terremo aggiornato in tempo reale: