Home / Mercati finanziari / Federal Reserve lascia invariati i tassi. In rialzo le quotazioni dell’Euro sul Dollaro

Federal Reserve lascia invariati i tassi. In rialzo le quotazioni dell’Euro sul Dollaro

tassi-invariati-euro-dollaro

La notizia economica più attesa della settimana ha avuto il suo verdetto, lasciare i tassi invariati.

Tutto è andato come “chiesto”; la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e tutte le altre organizzazioni che avevano chiesto alla Federal Reserve di lasciare invariati i tassi di interesse alla fine sono state accontentate.

Questa situazione ha favorito il rafforzamento dell’euro sul dollaro che vola da 1,1300 a 1,1440 in poche ore, per poi ritracciare e ritornare a crescere fino ai massimi di questa mattina a 1,146-
Il grafico sotto mostra l’effetto della decisione della FED a mantenere invariati i tassi di interesse.

eur-usd-tassi

Previsione Euro Dollaro

Al momento il trend è rialzista con prossimi target a 1,1470 e poi a sui massimi di periodo a 1,620. In caso di rintracciamento o prezzi potrebbero scendere fino a 1,1346 e successivamente a 1,125.

Per una analisi più accurata e indicazioni più precise ti consigliamo di utilizzare lo speciale indicatore denominato “Intelligent Option Indicator” ottimizzato per il trading su opzioni binarie, ma molto preciso nel ricercare dei trend sul nascere.
Intelligent Option Indicator è un sistema composto da una base di ben 14 indicatori che lavorano simultaneamente e in grado di indicare i momenti migliori in cui fare trading. Tutto estremamente semplice e spiegato in dettaglio ed esempi nel manuale abbinato.
E’ possibile acquistare l’Intelligent Option Indicator ad un prezzo scontato di 15,99€ (direttamente da questo link) o gratuitamente seguendo le informazioni in questa pagina CLICCA QUI>>

intelligent-option-indicator-thum

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

EURO a picco in scia della crisi italiana. Il Dollaro prende quota

La coppia EUR/USD al centro dell'attenzione sui mercati valutari dopo il nuovo slancio ribassista che ha spinto la moneta unica sotto quota 1,15 nei confronti del Dollaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.