Ieri è stata la grande giornata per la casa di Copertino con la presentazione ufficiale dei nuovi modelli iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Apple Tv, iPad Pro.
Un evento seguito in diretta streaming da milioni di persone che non ha deluso le attese. Differente è stato il titolo Apple in borsa che, contro tutte le attese, ha visto scendere le quotazioni di alcuni punti percentuale. Secondo gli analisti le discesa dei prezzi delle azioni Apple è dovuta dal ritracciamento dei livelli massimi raggiunti alcuni giorni fa. Nel tardo pomeriggio a New York le azioni Apple sono arrivate a cedere circa l’1,5% con un minimo a 110,71 dollari, per poi ritracciare a 111,60 dollari (-0,74%). Sembrerebbe che l’uscita dei nuovi prodotti Apple è parsa scontata e senza sorprese.
IDENTIFICARE LE OPPORTUNITÀ DI TRADING È ORA PIÙ SEMPLICE
TBP fornisce i Segnali di Trading GRATIS con risultati in tempo reale e facili da seguire. Approfitta dell’opportunità di massimizzare il tuo potenziale di profitto. Inviamo segnali di trading direttamente sul tuo smartphone o via email.
Nella giornata odierna le azioni della mela sono tornate a brillare segnando un +2,37% a 112,76 dollari.
I massimi di fine luglio a 132 dollari sono lontani, ma da Apple possiamo aspettarci di tutto. Continueremo ad osservare l’evoluzione dei prezzi per non perdere le possibili opportunità.
Questa la situazione attuale delle azioni Apple