Azioni Apple. La presentazione dei nuovi prodotti non esalta il mercato

azioni-apple

Ieri è stata la grande giornata per la casa di Copertino con la presentazione ufficiale dei nuovi modelli iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Apple Tv, iPad Pro.

Un evento seguito in diretta streaming da milioni di persone che non ha deluso le attese. Differente è stato il titolo Apple in borsa che, contro tutte le attese, ha visto scendere le quotazioni di alcuni punti percentuale. Secondo gli analisti le discesa dei prezzi delle azioni Apple è dovuta dal ritracciamento dei livelli massimi raggiunti alcuni giorni fa. Nel tardo pomeriggio a New York le azioni Apple sono arrivate a cedere circa l’1,5% con un minimo a 110,71 dollari, per poi ritracciare a 111,60 dollari (-0,74%). Sembrerebbe che l’uscita dei nuovi prodotti Apple è parsa scontata e senza sorprese.

✅ Stai cercando un corso completo su come realizzare profitti con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Questa guida ti aiuterà a comprendere i concetti e le regole fondamentali per avere successo nel trading.
👉 Scarica la guida gratuita!

Nella giornata odierna le azioni della mela sono tornate a brillare segnando un +2,37% a 112,76 dollari.

I massimi di fine luglio a 132 dollari sono lontani, ma da Apple possiamo aspettarci di tutto. Continueremo ad osservare l’evoluzione dei prezzi per non perdere le possibili opportunità.

Questa la situazione attuale delle azioni Apple

grafico-azioni-apple


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza Consob, FCA, CSSF
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
XTB Licenza FCA, CySEC, KNF
Piattaforma professionale
Affidabilità e supporto
apri ora
IG Licenza FCA, BaFin, Consob
Oltre 45 anni di esperienza
Trading su CFD e Turbo24
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Un Titolo Indispensabile Dove Investire per il 2023 (e oltre)

Potrebbe sembrare un momento sbagliato per investire in azioni, ma devi sapere che ogni mercato ribassista alla fine finisce e investire oggi in buoni titoli può essere la migliore mossa che puoi fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.