Home / Forex / Opportunità Brexit, dove investire in modo sicuro

Opportunità Brexit, dove investire in modo sicuro

brexit-dove-investire

Il Regno Unito rimarrà o lascerà l’Unione Europea? Giovedì 23 giugno sarà il giorno del referendum sulla Brexit, quale sarà l’esito del voto? Dove investire?

Un’uscita del paese potrebbe influenzare pesantemente i mercati e le economie di tutto il mondo. La Sterlina (GBP) subirà una variazione significativa nei confronti dell’Euro; un calcio di rigore a porta vuota per trader e investitori:

  • in caso di vittoria dei SI assisteremo ad un crollo della Sterlina e un conseguente rafforzamento dell’Euro;
  • con la vittoria dei NO, la Sterlina recupererà il terreno perduto nelle ultime settimane.

Per approfittare di questa opportunità in modo sicuro, ti consiglio di aprire un conto con Plus500 ed investire da subito i 25 euro senza alcun deposito offerti gratuitamente dal Broker.
Il bonus in denaro reale offerto da Plus500 non ha alcun vincolo e offre la possibilità di fare trading con denaro reale ma senza alcun rischio.

Apri un conto e ricevi i migliori STRUMENTI DI TRADING

Inoltre aprendo un conto REALE (deposito minimo richiesto è di 250€), riceverai in regalo i nostri migliori “Strumenti di Trading“;
QUATTRO indicatori avanzati per MetaTrader in grado di fornire segnali operativi di qualità.

ultimate-pro-indicator

Descrizione:
– Titolo: Ultimate PRO Indicator
– Autore: Dove Investire
– Tipologia: Indicatore per MetaTrader 4
– Disponibilità: Immediata

Contenuto: Ultimate PRO Indicator è un software progettato per la piattaforma MetaTrader 4 ed ha come obbiettivo principale quello di segnalare il momento giusto dell’inizio o la fine di un trend. L’indicatore è ottimizzato per lavorare su valute, azioni, materie prime, indici di borsa, azioni e criptovalute. Time-Frame consigliato 30 minuti, ma offre ottenuti ottimi risalutati anche con time-frame più lunghi.
Ultimate PRO Indicator include una guida in lingua italiana che illustra l’installazione e l’utilizzo.

buy-sell-indicator

Descrizione:
– Titolo: Buy and Sell Indicator V.2.0
– Autore: Dove Investire
– Tipologia: Indicatore per MetaTrader 4
– Disponibilità: Immediata

Contenuto: Buy and Sell Indicator v.2.0 è un indicatore progettato per la piattaforma MetaTrader 4. Il suo obbiettivo è quello di analizzare i mercati in tempo reale fornendo i segnali di acquisto e di vendita sui principali asset finanziari. L’indicatore è stato progettato per operare su azioni, materie prime, indici, valute e criptovalute. Con l’acquisto dell’indicatore è inclusa la guida in lingua italiana che ne spiega l’installazione e l’utilizzo.

intelligent-option-indicator

Descrizione:
– Titolo: Intelligent Option Indicator
– Autore: Dove Investire
– Tipologia: Indicatore per MetaTrader 4
– Disponibilità: Immediata

Contenuto: Intelligent Option Indicator è un sistema composto da una base di ben 14 indicatori che lavorano simultaneamente ed in grado di indicare i momenti migliori in cui fare trading. Tutto estremamente semplice e spiegato in dettaglio negli esempi presenti nel manuale abbinato. L’indicatore è ottimizzato per lavorare con time-frame di breve durata, anche se nel mercato reale è stato in grado di ottenere ottimi risultati con time-frame fino ad 1gg.

binary-option-indicator

Descrizione:
– Titolo: Binary Option Indicator
– Autore: Dove Investire
– Tipologia: Indicatore per MetaTrader 4
– Disponibilità: Immediata

Contenuto: Il Binary Option Indicator è un ottimo sistema composto da bel 6 indicatori che lavorano contemporaneamente generando segnali operativi precisi. Tutto è spiegato in maniera semplice anche grazie alla guida all’installazione ed utilizzo dell’indicatore. Non lasciarti sfuggire questa grande occasione di ricevere due prodotti essenziali ad un prezzo imbattibile!
NB. Può essere utilizzato su tutti gli asset come valute, materie prime, indici di borsa, azioni e criptovalute.

NB. Prima di poter inviare gli strumenti, sarà necessaria la conferma da parte del broker.

Per maggiori informazioni o per richiedere l’eBook scrivi una email a info@doveinvestire.com o compila il Form in fondo alla pagina

AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: il trading con leva finanziaria su contratti di valute straniere, contratti per differenza o altri tipi di prodotti fuori borsa comporta un elevato livello di rischio e potrebbe non essere adatto per tutti. Prima di fare trading, si raccomanda vivamente di comprendere che in questa attività vi è il rischio considerevole di poter perdere l’investimento iniziale per intero. Consigliamo di valutare se i prodotti a leva finanziaria siano adatti o meno alle proprie circostanze personali. Raccomandiamo di richiedere una consulenza finanziaria esterna e di assicurarsi di comprendere a pieno tutti i rischi comportati prima del trading.
Valutazione dell’articolo

Broker Caratteristiche Inizia
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Mercati pronti a vivere i giorni più caldi di dicembre. Cosa si aspetta?

Siete pronti a sfruttare la opportunità offerte dai mercati? Allacciatevi le cinture, nei prossimi giorni è attesa una grande volatilità sui mercati a causa di alcuni eventi importanti. Cosa aspettarsi

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.