Home / Finanza Personale / Risparmio / La crisi che non finisce mai

La crisi che non finisce mai

Il paese è ancora in crisi. Dalla crisi Americana dei mutui subprime, siamo passati alla crisi economica e poi a quella finanziaria e successivamente a quella occupazionale. Si pensava ad un lenta ripresa ma ora è la volta della crisi dei debiti sovrani.

La situazione non sembra mai sistemarsi e le famiglie italiane guardando con sfiducia al proprio futuro.

Ma in termini di risparmio, quali sono le scelte che oggi vanno per la maggiore?

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Sicuramente in prodotti sicuri come piani di accumulo e conti deposito, anche se, per quel che riguarda l’investimento, gli italiani preferiscono ancora il mattone. Ancora molti giovani, chiedendo l’aiuto dei propri genitori per acquistare casa.

Abbiamo parlato in più articoli sui prodotti di investimento per le famiglie ma fino a che non si riuscirà vedere uno spiraglio di ottimismo e sarà creata una stabilità economica, sarà difficile valutare qualsiasi forma di investimento.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dove investire oggi; i migliori investimenti sicuri e redditizi

E' possibile investire sicuri e allo stesso tempo avere alti interessi? Chi non sogna di trovare un investimento sicuro che possa garantire un buon ritorno economico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *