Home / Finanza Personale / Risparmio / Il BOOM dell’eCommerce prosegue costante

Il BOOM dell’eCommerce prosegue costante

ecommerce-business

Il Boom dell’eCommerce prosegue la costante crescita a doppia cifra. I più grandi esperti al mondo hanno dimostrato che questo settore è, e sarà, il settore di maggiore crescita nei prossimi decenni.

L’Europa e in particolare l’Italia, l’eCommerce è il settore in maggiore crescita. Dopo aver ottenuto un incremento del 16% nel 2014, l’eCommerce in Italia registrerà per il 2015 un’ulteriore crescita del 15% che porterà il mercato a superare i 15 miliardi di euro.

I comparti maggiormente in crescita sono: l’informatica, l’editoria, il grocery, l’abbigliamento e il turismo.

Secondo le ultime stime di Ecommerce Foundation, in tutto il mondo le vendite complessive di beni e servizi online si attesteranno sui 2.100 miliardi di dollari a fine 2015 (erano 1.840 miliardi a fine 2014).
In Europa le previsioni per il 2015 si stima a 470 miliardi di euro il fatturato complessivo di beni e servizi acquistati tramite eCommerce . In Europa gli utenti che utilizzano il web per fare acquisti supera i 230 milioni di individui e genere circa 2,5 milioni i posti di lavoro direttamente o indirettamente all’eCommerce .

Il vero boom dell’eCommerce è attraverso i dispositivi mobile, +289% nell’ultimo anno e con previsioni di crescita ancora maggiori, in quanto il 75% gli utenti che nel mondo accede al web tramite dispositivi mobile.

L’eCommerce è una realtà ed i numeri lo confermano. Sempre più presone iniziano a cogliere le opportunità che solo il web è in grado di assicurare.

Dalle grandi aziende alle piccole star-up, oggi il futuro è l’eCommerce . Gli imprenditori lo sanno e si stanno adeguando a questo trend che sta segnando un cambiamento del futuro degli acquisti.

L’eCommerce è anche un grande fonte di lavoro e opportunità. Proprio alcuni settimane fa, avevamo presentato l’opportunità di Dubli, l’azienda eCommerce più grande al mondo che grazie ad una idea geniale, sta offrendo a tutti la possibilità di crearsi una rendita attraverso il mondo dell’eCommerce .
Dubli è una azienda americano con 11 anni di esperienza, quotata al Nasdaq OTC da 6 anni e da settembre entrerà nel listino principale a fianco di Google, Facebook, Apple. Questa etichetta è certamente la miglior garanzia di successo.

Dubli è riuscita ad unire le aziende più grandi al mondo sull’eCommerce e racchiuderle nel proprio portale (www.dubli.com), offrendo a tutti i suoi iscritti un cashback (denaro indietro) su ogni acquisto. Questo vuol dire che per fare un acquisto su Amazon, Gruopon, Zalando, Apple Store, Coop, Uniero, e altri 10.000 siti partner, passando dal sito di Dubli, otterrai immediatamente un ritorno economico in percentuale sulla cifra spesa. Una idea di successo che permette ai suoi utenti di ricevere milioni di euro dai loro acquisti.

E’ tutto molto semplice: La prossima volta che dovrai comprare online (abbigliamenti, elettronica, viaggi, libri, ecc…), entra nel portale di Dubli, clicca sul sito del partner dove è presente il prodotto a cui sei interessato e procedi con l’acquisto come hai sempre fatto. Grazie a questo passaggio, Dubli ti riconoscerà una percentuale del denaro speso direttamente nella tua carta di credito o nel conto corrente. No buoni, ne punti, DENARO nella carta di credito che puoi farne quello che vuoi.

I CashBack sono i più alti del settore, questi alcune percentuale offerte da siti partner di Dubli:
Amazon (cashback fino al -8,2%)
Groupon (cashback fino al -9,2%)
Zalando (cashback fino al -8%)
Aliexpress (cashback fino al -8,2%)
PoinX (cashback fino al -11%)
Unieuro (cashback fino al -7%)
Pixmania (cashback fino al -7,9%)
iTunes (cashback fino al -10,3%)
Ed altri 10.000 portali come Venere, eDreams, Milanoo,  Yeppon, ecc…

Avete capito cos’è il cashback?
Acquisti in tutto il mondo e tutti i tuoi acquisti sono al prezzo più basso inoltre ricevi subito fino al 76% di rientro della tua spesa!!! incredibile come risparmiare senza cambiare le proprie abitudini d’acquisto

Sono oltre 20 milioni le persone che hanno scelto Dubli per i loro acquisti. Attraverso questi link ricevi subito in OMAGGIO 10€

REGISTRATI GRATIS

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

GFG coin player

Moneta virtuale, Gioco, Risparmio, Guadagno.. sai scegliere di meglio?

Ti sei mai chiesto cosa fare da grande? Sei in grado di cogliere le opportunità quando ti si presentano? Ora pena di avere tutto quello che vuoi in una unica azienda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.