Le compagnie aree si inventano proprio di tutto per abbattere i costi di gestione e dei biglietti. La Ryanair si inventò di far viaggiare i passeggeri in piedi ma oggi la compagnia aerea Air France annuncia una novità assoluta.
L’ultima novità per risparmiare sul costo del biglietto areo è quella di ripulire l’aereo dopo essere scesi a destinazione. Questa idea di Air France è sicuramente geniale e in grado di abbattere i costi di gestione.
Air France, dopo la protesta degli stessi assistenti di volo che si rifiutavano di pulire l’aereo, ha deciso di eliminare il problema ed i costi di pulizia, attrezzando ogni passeggero con sacchetti in modo tale da fargli ripulire il loro spazio personale una volta atterrati a destinazione.
E voi cosa sareste disposti a fare, per risparmiare sul biglietto aereo?
Viaggiare con Air France ad un prezzo di un volo low cost non è mica da tutti i giorni..
E per stupire ancora di più Air France lancia lo spot intitolato L’Envol. Uno spot veramente eccezionale che fa ha fatto rimanere a bocca aperta milioni di persone.
E’ un spot davvero emozionante che ha come protagonisti un uomo e una donna che danzano, simulando un volo.
La magica atmosfera creata attorno ai due ballerini ha lo scopo di sottolineare che viaggiare con Air France è un vero piacere e i momenti vissuti in aria possono essere più confortevoli di quelli sulla terra.
Ora goditi il video e dedica un minuto all’emozione di relax ed eleganza
Sponsorizzato da Air France
Regolamento dei commenti di Dove Investire
Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.
Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.