Home / Finanza Personale / Risparmio / Air France ti fa risparmiare sul costo del biglietto

Air France ti fa risparmiare sul costo del biglietto

Le compagnie aree si inventano proprio di tutto per abbattere i costi di gestione e dei biglietti. La Ryanair si inventò di far viaggiare i passeggeri in piedi ma oggi la compagnia aerea Air France annuncia una novità assoluta.

L’ultima novità per risparmiare sul costo del biglietto areo è quella di ripulire l’aereo dopo essere scesi a destinazione. Questa idea di Air France è sicuramente geniale e in grado di abbattere i costi di gestione.

Air France, dopo la protesta degli stessi assistenti di volo che si rifiutavano di pulire l’aereo, ha deciso di eliminare il problema ed i costi di pulizia, attrezzando ogni passeggero con sacchetti in modo tale da fargli ripulire il loro spazio personale una volta atterrati a destinazione.

E voi cosa sareste disposti a fare, per risparmiare sul biglietto aereo?

Viaggiare con Air France ad un prezzo di un volo low cost non è mica da tutti i giorni..

E per stupire ancora di più Air France lancia lo spot intitolato L’Envol. Uno spot veramente eccezionale che fa ha fatto rimanere a bocca aperta milioni di persone.
E’ un spot davvero emozionante che ha come protagonisti un uomo e una donna che danzano, simulando un volo.
La magica atmosfera creata attorno ai due ballerini ha lo scopo di sottolineare che viaggiare con Air France è un vero piacere e i momenti vissuti in aria possono essere più confortevoli di quelli sulla terra.
Ora goditi il video e dedica un minuto all’emozione di relax ed eleganza
Sponsorizzato da Air France


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.