Il mercato immobiliare sembra essersi riacceso. L’acquisto di un immobile sta ritornando uno dei migliori investimenti, anche dovuto dall’abbassamento del prezzo del mattone dell’ultimo anno.
In questa fase, con i tassi di interesse ai minimi storici, potrebbe essere l’occasione giusta per investire negli immobili o chiedere una buon mutuo.
Cerchiamo ora il mutuo più conveniente per noi..
Navigando online dopo aver inserito tra i suoi inserzionisti vari comparatori di assicurazione, finanziamenti, tariffe telefoniche e ADSL, non poteva di certo mancare un comparatore di mutui.
I comparatori sono strumenti molto utili non solo per i lettori di Dove Investire che sono attenti ai loro risparmi, ma per tutti coloro che devono fare un’assicurazione, chiedere un finanziamento o hanno progettato di comprare una casa e dovranno chiedere un mutuo.
✅ Stai cercando un corso completo per avere successo con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Una guida completa al trading scritta con parole semplici e comprensibili, per aiutare gli aspiranti trader a muoversi con sicurezza.
👉 Scarica la guida gratuita!
Utilizzare Mutui.it è semplicissimo! E’ sufficiente registrarsi e inserire tutti i dati che vengono chiesti: impiego, reddito mensile, valore immobile, ecc.
Una volta compilato tutto il form inizierà la comparazione e come risultato avremo un confronto tra le più importanti e solide banche.
A questo punto non resta che scegliere il mutuo più adatto alle proprie esigenze e entro 24 h si riceverà la fattibilità.
Con Mutui.it si stima un risparmio di 15,000€ sul mutuo. Proprio un buon affare.
Se vuoi fare un preventivo gratuito sulla rata del tuo mutuo, compila i campi sotto indicati e troverai sicuramente l’offerta migliore che il mercato può offrirti.