Home / Finanza Personale / Mutui / Acquistare casa per abitazione o per investimento?

Acquistare casa per abitazione o per investimento?

In questi mesi, sull’onda della crisi economica, e della riduzione oggettiva delle possibilità d’acquisto, chi vuole acquistare una casa – sia essa per abitazione o per investimento – si trova davanti alla difficile decisione di ponderare la giusta ipotesi di investimento.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Perché allora non tentare altre soluzioni d’investimento? Internet oggi offre una serie di opportunità impensabili anche solo qualche anno fa. Una delle opportunità più intriganti ed altamente remunerative è rappresentata dal trading online: allacciare il proprio conto bancario ad un software che ti permettono di operare direttamente in borsa, acquistando e vendendo in tempo reale prodotti finanziari in modo da gestire in maniera assolutamente immediata i propri risparmi.
Investimenti “a filiera corta”, per così dire: diminuiscono gli intermediari, aumentano i rischi e di conseguenza anche i profitti. Che sia veramente arrivato il tempo per un nuovo modo di fare investimenti?


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading Online, le trappole più comuni e regole da seguire per avere successo

Nel trading online ci sono alcune "trappole" che fanno perdere soldi a molte persone. In questa pagina abbiamo riportato le sette regole più importanti per avere successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *