Gli investitori scelgono il Mobile Poker

Il settore del poker è forse quello che sta risentendo maggiormente della saturazione del mercato del gioco online e si cercano nuovi spunti per attirare un bacino d’utenza in costante crescita.

In questo momento tutti gli addetti ai lavori concordano sulle possibilità espansive del mobile gaming e con il boom delle vendite di Smartphone, Tablet ed i vari iPhone ed iPad non c’è da stupirsi.

Sono tantissime, infatti, le applicazioni che permettono di giocare a poker texas hold’em gratis dovunque e sempre, sfruttando al massimo tutte le caratteristiche tecnologiche che i dispositivi portatili offrono agli utenti e se ci fosse qualche dubbio sulle capacità attrattive di questo mercato, basta pensare che una tra le più importanti room al mondo, ossia Pokerstars.it, ha recentemente rilasciato la prima app. gratuita per giocare in modalità “real money” per i cellulari Android ed i gioielli della Apple.

In un settore che sembrava aver dato il massimo, ecco dunque aprirsi uno spiraglio di novità; il mobile poker certificato Aams, sbarca ufficialmente e con grande successo, nella cerchia ristretta degli investimenti sicuri e l’avanzamento tecnologico non può che aumentare la stabilità ed incrementare l’interesse per questo mercato.

Gli utenti hanno dimostrato di apprezzare soprattutto la possibilità di accedere al proprio gioco preferito in qualunque momento e va sottolineato come le applicazioni di nuova generazione siano state sviluppate per incastrarsi perfettamente con le potenzialità dei dispositivi. Velocità di scorrimento, interfaccia semplice ed intuitiva, ampia offerta di opzioni e standards grafici che nulla hanno da invidiare ai giochi in download da PC, sono alcune delle caratteristiche di questi titoli che stanno impazzando tra gli appassionati.

Quella di Pokerstars.it è stata la prima iniziativa del genere ed ha confermato che le tendenze del mercato si stanno muovendo decisamente verso il settore del Mobile; molte le novità previste per il 2013. Oltre a nuove applicazioni ed espansioni per i sistemi Android, anche i Windows Phone dovrebbero seguire la scia e permettere ai propri utenti di scaricare i titoli più importanti e con il rilascio di nuove concessioni e l’aumento dell’ambito concorrenziale saranno diverse le piattaforme che lanceranno anche i giochi in modalità mobile.

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
XTB Licenza FCA, CySEC, KNF
Piattaforma professionale
Affidabilità e supporto
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, CSSF
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
eToro Licenza CySEC, FCA, ASIC
Social Trading
Deposito minimo 50€
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.