I bonus offerti dai casinò online sono diventati, negli ultimi anni, uno degli incentivi migliori per poter fidelizzare i vecchi clienti e trovarne di nuovi. In un panorama così vasto, pieno di piattaforme valide e differenti, sono proprio le promozioni che consentono una scelta rapida e consapevole. Vediamo insieme tutti i migliori bonus casinò presenti sul mercato.
Quando si parla di bonus casinò online è probabile che, i più esperti, sappiano molto bene quanto siano importanti. I migliori bonus casinò, infatti, possono rendere di successo una piattaforma d’azzardo in rete nel giro di pochissimo tempo. Basta avere una bella varietà di promozioni, un numero cospicuo di offerte, e i giocatori ne saranno attirati immediatamente. Si possono, inoltre, considerare una sorta di investimento perché, se cercati con attenzione, hanno zero o minimo rischio a dispetto di un’ottima quantità di vantaggi, tra cui quello di vincere premi in denaro.
I bonus migliori in Italia, dunque, offerti dai casinò online, sono una specie di capitalizzazione, devono essere interessanti per parecchie tipologie di giocatori, variano sulla puntata e sul denaro offerto e tanto altro. Vediamo quali, tra questi, sono quelli più popolari.
I bonus nei casinò online: tutte le tipologie offerte
Se si parla di migliori bonus casinò non si può non parlare di siti autorizzati al gioco a distanza, cioè di siti legali, sotto l’egida dell’Agenzia Dogane e Monopoli, l’ente di Stato preposto al controllo del settore gioco e scommesse. E, fermo restando che le promozioni possano essere considerate degli investimenti a lungo termine, ecco una breve carrellata di tutte le tipologie a disposizione, sempre sicure e verificate.
I bonus di benvenuto: un grande modo di iniziare a giocare
I bonus di benvenuto sono una delle promozioni più comuni e più intriganti per il giocatore. Questo tipo di offerta viene data ai giocatori che vogliono iscriversi su una determinata piattaforma e fare il loro primo deposito (che, ricordiamo, su alcuni siti può essere fatto in bitcoin). Di solito, il bonus corrisponde a una percentuale in denaro sul primo deposito che varia dal 50 al 200% e più. Facendo un esempio, se un casinò dovesse offrire il 100% fino a 500 euro significa che se giocatore deposita 500 euro riceverà altri 500 euro di bonus raddoppiando, di fatto, il deposito iniziale. Bene, sempre e comunque, leggere i termini e le condizione per la ricezione del bonus, in modo da non incappare in brutte sorprese.
I bonus senza deposito: l’offerta più ambita
Un tipo di bonus amatissimo è, senza dubbio, il bonus senza deposito. Questa offerta è pensata per i nuovi giocatori che possono iscriversi senza nessun deposito iniziale. Si tratta della migliore promozione possibile, specie per chi vuole imparare a giocare senza dover rischiare il proprio denaro. Questo tipo di promozioni può consistere in una piccola somma di denaro o in un numero limitato di giri gratis.
Free Spins: il bonus per gli amanti delle slot machine
I giri gratuiti, o free spins, sono un bonus amatissimo da coloro che giocano alle slot machine. Questi bonus, infatti, permettono di giocare a vari titoli di slot senza utilizzare i soldi del proprio deposito. Questo può far parte di un pacchetto di benvenuto o può essere una promozione periodica per giochi specifici. Spesso, infatti, i free spins sono limitati ad alcune slot e non a tutte.
Bonus di ricarica: pensato per continuare a depositare
Il bonus di ricarica è uno di quegli incentivi pensati per i giocatori che sono già in piattaforma e che possono continuare a depositare e giocare. A differenza del bonus di benvenuto, infatti, questo è ideato per essere offerto periodicamente (settimanalmente o mensilmente) ed è, di solito, una percentuale sui successivi depositi effettuati. Questo tipo di offerta è, dunque, valida per chi gioca frequentemente.
Programmi VIP e Bonus Fedeltà: le offerte per i più attivi
I programmi VIP e i bonus fedeltà sono pensati per premiare quelli che sono i giocatori più fedeli, appunto, e più attivi. Di solito si basano su un sistema a punti che vengono accumulati ogni volta che si fa una scommessa o una giocata. Questi punti possono, poi, essere riscattati per promozioni esclusive, free spins, cashback e altro ancora. I membri VIP, inoltre, possono avere limiti di prelievo più alti, assistenza clienti dedicata e inviti a eventi speciali.
I bonus cashback: come recuperare una parte delle perdite
I bonus cashback sono delle promozioni che consentono ai giocatori di recuperare una parte delle perdite. Di solito, il cashback viene calcolato sulla percentuale delle perdite avvenute in un determinato lasso di tempo. Questo tipo di offerta è molto amata da coloro che giocano regolarmente diventando, così, una specie di assicurazione su quelle che sono le possibii perdite.
Bonus High Roller: per coloro che scommettono “forte”
Per tutti questi giocatori che amano scommettere somme importanti, alcuni casinò online offrono il bonus high roller. Questa offerta è pensata per i giocatori che effettuano depositivi elevati con percentuali più alte e bonus più consistenti rispetto ai bonus standard. Questo consente, quindi, di poter avere giocatori più aggressivi incentivati a farlo da promozioni più generose.