La crisi economica sembra non allontanarsi ma c’è un settore che non ne risente, anzi, nonostante tutto quello che sta accedendo, il gioco è ancora una voce troppo importante per subire dei tagli di bilancio.
I numeri parlano chiaro, il gioco in Italia ha visto un aumento del 7% nell’ultimo anno e una prospettiva ancora maggiore per la fine del 2012.
Da una statistica si rivela che i giocatori italiani, hanno partecipato e con una vincita in denaro almeno una volta a dei giochi di abilità online.
Il Gioco Online in Italia è oggi la terza industry per l’intrattenimento, dietro ai videogiochi e ai cinema.
Per capire il giro di affari che muovono i giochi online, basti pensare che la spesa per l’acquisto di biglietti per le partite di calcio rappresenti un terzo della cifra raccolta dai Giochi AAMS nel corso del 2011.
IDENTIFICARE LE OPPORTUNITÀ DI TRADING È ORA PIÙ SEMPLICE
I Casinò online come quello offerto da William Hill, rappresenta oggi l’ultimo fenomeno di massa che grazie alle campagne pubblicitarie e agli investimenti di colossi stranieri del settore, ha raggiunto un livello di popolarità senza eguali.
Il mercato italiano suscita un ben nota passione per il gioco online, e grazie alle normative AAMS si è contribuito a rendere il gioco sicuro e controllato.
Per capire la varietà di giochi e di opportunità offerte dai giochi online basti andare sul sito di William Hill e scegliere il proprio gioco preferito tra scommesse, bingo e casinò iniziando subito con bonus di 300€.