Home / Guida trading / Strategie di Trading – Le migliori tecniche di finanza operativa

Strategie di Trading – Le migliori tecniche di finanza operativa

E’ disponibile da pochi giorni il nuovo eBook “Strategie di Trading – Le migliori tecniche di finanza operativa“. Un manuale pratico con ben NOVE strategie operative tra cui n°4 di livello BASE e n°5 di livello AVANZATO.

L’eBook comprende una descrizione ed esempi pratici che ti permetteranno di apprendere al meglio queste tecniche.

Come ottenere l’eBook gratis

Per ricevere gratuitamente questo eBook è richiesta la registrazione e l’apertura del Conto DEMO o REALE presso uno dei seguenti broker:

Broker Pro Leva Spread Inizia
activtrades Sicurezza Clienti 1:400 0.5 pips apri ora
plus500 Broker sicuro 1:300 2 pips apri ora
24option Segnali su MetaTrader 1:50 2 pips apri ora

Dopo la registrazione scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e ti verrà inviato immediatamente l’eBook.

STRUMENTI DI TRADING

Apri un conto e ricevi i migliori STRUMENTI DI TRADING

Inoltre aprendo un conto REALE (deposito minimo richiesto è di 100€), riceverai in regalo i nostri migliori “Strumenti di Trading“;
QUATTRO indicatori avanzati per MetaTrader in grado di fornire segnali operativi di qualità.

1- Ultimate PRO Indicator

E’ un indicatore progettato per la piattaforma di trading MetaTrader 4 ed è in grado di analizzare i mercati in tempo reale fornendo il momento giusto dell’inizio o la fine di un trend.

2 – Intelligent Option Indicator

Un sistema composto da una base di ben 14 indicatori che lavorano simultaneamente e in grado di indicare i momenti migliori in cui fare trading.

3 – Binary Option Indicator

Il software capace di analizzare i mercati in tempo reale fornendo segnali operativi attraverso un punto visivo sul grafico e un alert acustico.

4 – Buy Sell Indicator

Un software che include una serie di indicatori professionali in grado di lavorare simultaneamente segnalando i precisi segnali di acquisto/vendita.

NB. Prima di poter inviare gli strumenti, sarà necessaria la conferma da parte del broker.

Per maggiori informazioni o per richiedere l’eBook scrivi una email a info@doveinvestire.com o compila il Form in fondo alla pagina

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Dettagli del conto

captcha

AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: il trading con leva finanziaria su contratti di valute straniere, contratti per differenza o altri tipi di prodotti fuori borsa comporta un elevato livello di rischio e potrebbe non essere adatto per tutti. Prima di fare trading, si raccomanda vivamente di comprendere che in questa attività vi è il rischio considerevole di poter perdere l’investimento iniziale per intero. Consigliamo di valutare se i prodotti a leva finanziaria siano adatti o meno alle proprie circostanze personali. Raccomandiamo di richiedere una consulenza finanziaria esterna e di assicurarsi di comprendere a pieno tutti i rischi comportati prima del trading.
Valutazione dell’articolo

5 Stelle

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Perdi soldi nel trading? I 10 errori comuni che non devi mai fare

Chi non commettere errori? Nel trading gli errori si pagano caro. Andiamo a scoprire quali sono gli errori comuni che si fanno nel trading e come evitarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *