Home / Guida trading / Spotlight sul Dax. Uno e più modi su come operare sull’indice tedesco

Spotlight sul Dax. Uno e più modi su come operare sull’indice tedesco

La nostra Sala Trading ha il piacere di averti qui per seguire l’evento Live Trading con Andrea Di Marco dal nome “Spotlight sul Dax. Uno e più modi su come operare sull’indice tedesco”.

Doveinvestire.com e i suoi partner hanno in programma numerosi Webinar sul trading gratuiti nel corso delle prossime settimane. Per rimanere aggiornato e non perderti i prossimi eventi, ti invito a compilare il form qui sotto. Formazione, analisi di mercato, consigli per il trading, sono questi alcuni dei temi che tratteremo e sopratutto, tutti gli eventi Live saranno gratuiti per i nostri iscritti.

È consigliato seguire la diretta avendo a disposizione le due piattaforme di trading descritte dall’analista, BP Prime e ActivTrades. Per entrambi i Broker è possibile richiedere la demo gratuita ai seguenti link:

PARTECIPA AI PROSSIMI WEBINAR DI TRADING









Relatore: Andrea Di Marco

Laureato in Economia e Finanza presso l’Università D’Annunzio, con esperienza nel campo finanziario specializzato nei derivati.

Appassionato del trading ed esperto nella gestione psicologica del trading, trasforma la sua passione in professione focalizzandosi nella gestione del rischio e nel money management.

Contatta Andrea:

Canale Twitter: https://twitter.com/Andreadimarco23
Canale Telegram “Target Price
Gruppo Facebook: “Asset Player”
Email: andreadimarco.23@gmail.com

Avviso su esonero responsabilità nel webinar: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative in ambiente demo. L’analista non si assume responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’utilizzo di tali informazioni. Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi difatti. Tra il 68% e l’82% dei traders retails perdono soldi .Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il tuo capitale.

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
FXCM Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Sicurezza dei fondi
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Analisi dei mercati finanziari del 31 Marzo | ActivTrades Markets Commentary

Mattinata in rialzo per mercati azionari, cosi come il dollaro USA e il petrolio dopo l'ennesimo crollo dei prezzi di ieri. In calo invece l'oro con investitori che stanno mostrando interesse verso attività rischiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.