Il token Shiba Inu non accenna a rallentare la sua discesa e le opinioni degli analisti sono nettamente ribassiste. Infatti il token ha fatto registrare nuovi minimi dopo aver toccato il suo massimo a settembre 2021. Visto la difficoltà che sta riscontrando il mondo crypto, SHIB attualmente è scambiato in un’area, nella quale era negoziata nell’ottobre 2021. Il prezzo attuale è di $ 0,00000771. Cosa succederà alla meme coin?
Shiba Inu, Ecco Le Opinioni Degli Analisti Sul Suo Futuro Andamento
Il prezzo attuale di Shiba Inu è pari a 0,00000771, ma tutte le opinioni riscontrabili sul web non sono fiduciose sull’andamento a breve termine del token.
Nella giornata del 14 giugno SHIB ha registrato un minimo di $ 0,0000074, quindi l’attuale quotazione non è tanto lontana da questo livello, segnalando una grande debolezza dei compratori rispetto ai venditori. Se si considera che il suo massimo assoluto è stato di $ 0,00009, l’attuale prezzo è a sconto del 91% rispetto al massimo precedentemente detto.
Shiba Inu, Quali Sono Le Opinioni Tecniche Degli Analisti?

Shiba Inu ha avviato una fase discendente nel novembre 2021, subito dopo aver segnato il suo massimo assoluto, indicando un’opinione generale di crypto meme piuttosto che un token con un’utilità intrinseca. L’RSI Stocastico rafforza l’ipotesi di un proseguo del ribasso, ma attenzione alla zona di demand tra $ 0,00000755 e $ 0,000007595, mostratasi un buon supporto a settembre-ottobre 2021. Bisogna monitorare l’andamento su questa zona e vedere se si verifica un rimbalzo importante.
✅ Stai cercando un corso completo su come realizzare profitti con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Questa guida ti aiuterà a comprendere i concetti e le regole fondamentali per avere successo nel trading.
👉 Scarica la guida gratuita!
Dall’analisi on-chain emergono degli elementi importanti per SHIB che potrebbero andare contro le opinioni ribassiste degli analisti.
Nella giornata del 13 giugno gli indirizzi che negoziavano SHIB hanno registrato un incremento del 25% rispetto alle 24 ore precedenti, con un totale di 4.853 indirizzi. Purtroppo questo dato non è accompagnato da quello dei volumi di scambio. Dopo il picco registrato ad ottobre 2021 di 73 miliardi di dollari, il valore totale degli scambi è progressivamente diminuito, segnando un volume di scambi al 13 giugno di 305 milioni di dollari.

Concludendo, SHIB sta mostrando tutta la sua debolezza di meme coin e ciò continuerà se non adotterà misure atte ad aumentare l’utilità del token nell’ambito della DeFi, degli NFT e nel complesso nel criptoverso.
Investi con l’aiuto degli altri Trader
Sei abbastanza esperto per fare trading sul le criptovalute? Se non lo sei ma vuoi comunque sfruttare il trend del mercato puoi delegare qualcun altro al posto tuo. Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader e copiare in automatico ogni sua mossa. Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che provino a generare un profitto anche per te.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire